-
Contenuti simili
-
Da noncrederci
buogiorno,
avrei bisogno di salvare la cronologia di Safari e successivamente reimportarla sempre su Safari
-
Da dr_0ne_s
Buonasera, è da qualche settimana che mi compare "Any Search Manager" come motore di ricerca al posto di Google. Alle volte capita che si apri anche Yahoo, cosa che non voglio. Penso che si tratti di un browser "hijacker", dirottatore. Inoltre, la proxy "SOCKS" continua ad attivarsi nonostante le mie continue disattivazioni. É normale? Come posso fare per rimuovere questo problema definitivamente? Ho provato a disinstallarlo, eliminarlo dalle estensioni ma ad ogni riavvio del browser ricompare tutto quanto.
Se qualcuno ha dei consigli da darmi scriva pure;
Grazie!
-
Da Sallico
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio MacBook Pro 13 con Touch Bar (acquistato qualche giorno fa, modello 2018). Sono un novizio ad IOS quindi parlo anche da ignorante totale in materia: il mio problema consiste nel trovare tra i suggerimenti di Siri, su safari, siti mai visitati. In particolare modo, per l'università ho una cartella su mega e quando vado a digitare mega nella barra di ricerca tra i siti suggeriti da siri compare un sito con contenuti VM18. Ovviamente il sito non è mai stato visitato e proprio per questo motivo vorrei capire perché compare tra i suggerimenti. Ho provato a cancellare la cache anche se il pc essendo nuovo, presumo, non abbia eliminato praticamente nulla. L'unica soluzione che ho trovato fino ad ora è disabilitare i suggerimenti nelle impostazioni di safari. Ho effettuato una scansione anche con malwarebytes e non è stato rilevato nulla quindi non mi spiego veramente come sia possibile. Attendo con ansia una vostra risposta, grazie.
-
Da alexart
Ciao a tutti
a seguito dell'aggiornamento di oggi dell'OS è saltato fuori un problema (mentre prima funzionava tutto perfettamente...):
Mi compare di continuo il messaggio "Chiusura inattesa di SafariBookmarksSyncAgent", se clicco su ignora sparisce per ricomparire pochi secondi dopo.....
Non funziona più nemmeno Safari: se provo a farlo partire compare l'errore "Impossibile aprire Safari a causa di un problema"
Non riesco neppure a ripristinarlo dal backup perchè se provo a cancellarlo mi dice "Safari non può essere modificato o eliminato perchè è richiesto da MacOS"
Qualcuno mi dà qualche consiglio?
Grazie mille in anticipo
Alex
-
-
Ora Popolare
-
- 10 risposte
- 131 visite
-
- 14 risposte
- 133 visite