Vai al contenuto

Ios 7 su iPhone 4.


antonioabb

Messaggi raccomandati

Io lo aggiornerò subito, iOS7 potrebbe essere un pò lentino sull'iPhone 4, già adesso la situazione è abbastanza critica ma la curiosità è tanta e sinceramente vorrei vedere un pò rinnovata la Home.

Comunque se hanno incluso il 4 nell'aggiornamento avranno fatto un minimo di test vero? :angiolettoim:

MacBook Pro Retina 13" late 2013, 8GB RAM, OSX Yosemite; Apple Magic Mouse; Airport Extreme; iPhone 6 16GB; iPod nano First Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste provare la GM ora, così se non vi soddisfa fate subito un downgrade a iOS 6. Anche perché dal 18 poi non si potrà più fare il downgrade...

 

Io farei così, almeno avete tempo qualche giorno per testarla se gira bene, se vi fa schifo fate ripristina e tornate al 6.1.4

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho io quando esce la provo..ci sarà poi qualche modo per tornare indietro.. :)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul 4 "forse" si, salvando il certificato ECID. Dal 4S in su ovviamente non si potrà :)

 

Vedete voi, io sul 4 l'ho provato ieri e imho non è un gran che. Però a me fa schifo iOS 7 in generale e anche sul 5 tengo iOS 6 finché posso.

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si...provo e poi dico...sono ancora indietro di un update perchè non ho spazio sul telefono.....

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca ECID su Google. Serve per tornare a vecchie versioni di firmware. Ma funziona solo fino a iPhone 4. Devi salvare i certificati con TinyUmbrella e poi un domani potrai tornare alle versioni per cui hai salvato i certificati

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho un iPhone 4 e scaricherò iOS 7, ma mi sorge un dubbio anche se stupido.. 

Lo sfondo di iOS 4 ovvero questo a.baa-iOs-4-wallpaper-original-fro.png

lo troveremo tra gli sfondi di iOS 7?  :DD

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

provato e rimesso il 6.1.3 perchè ci sono incompatibilità con itunes( e si avevo scaricato la 11.1 beta 2)..

 

comunque tutto sommato gira fluido per essere su un device di 3 anni fa, sopratutto il multitasking.. dei layer semi trasparenti del control center e del notification center non ne si sente la mancanza - direi quasi meglio così - direi quindi che anche all'occhio non schifa così tanto, se non fosse per quelle icone orride..

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, il mio 4 (con 23 giga di 32 impegnati)è molto più lento del 4 che si vede nel video,anche perchè mi sembra che quello sia abbastanza "scarico" di applicazioni ecc...

 

Certo che le icono sono brutte per dire brutte, ma aiutatemi a dì brutte

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, il mio 4 (con 23 giga di 32 impegnati)è molto più lento del 4 che si vede nel video,anche perchè mi sembra che quello sia abbastanza "scarico" di applicazioni ecc...

 

Certo che le icono sono brutte per dire brutte, ma aiutatemi a dì brutte

 

 

ti dico che sono belle, per dire belle, ma ti aiuto e dico belle  :ghghgh:

 

meno male che non siamo tutti uguali

 

le novità ad alcuni piacciono ad altri no

 

io trovo iOs 7 ben fatto in tutto, salvo le solite migliorie che interverranno con gli aggiornamenti

 

non è certo per smania di dire che Apple fa tutto bene, ma a me piace

 

appena installata la GM ieri sul 4 di mia moglie e va bene

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia gm è lentina e piena di bug, rimpiango la beta 5 in cui andava quasi tutto liscio. devo però provarla senza importare il backup delle beta precedenti e con un bel ripristino in DFU

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

primo bug riscontrato è che già 2 volte il telefono si era girato di 180° (quindi con una visuale invertita ed essendo inutilizzabile)

con safari nell'apertura di link nella pagina si è riavviata l'applicazione e una volta anche il telefono.

non è fluido come la beta 5 (sopratutto nel passaggio dalla seconda alla prima pagina)

nel momento in cui chiudo le applicazioni spesso mi rimane l'icona aperta e sopra una "immagine" trasparente

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...