Vai al contenuto

giusto un po di acqua sulla tastiera


draw37

Messaggi raccomandati

salve gente, sono qui a scrivervi con la tastiera a schermo poichè ho avuto la brillante idea di pulire con una pezza umida la tastiera wireless apple.

ora il tasto esc, espulsione cd e da f3 ad f9 non mi funzionano più. dopo circa 3 ore dall'azione me ne sono reso conto e visto che non la si può smontare ho levato le batterie, i tasti rotti e messa sotto sopra. ora mi chiedo se c'è una possibilità che l'acqua si asciughi e la tastiera riprenda le sue funzioni, oppure una volta commesso il misfatto non ci sia più nulladafare. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

azione disperata numero 2.

ho passato il phon acceso sulla tastiera e dopo l'ho messa nel riso sperando che assorba l'umidità

 

metti la tastiera nel riso.. dopo qualche ora il riso attirerà i cinesi  che poi la aggiusteranno

MacBook Air  Mid 2013  intel i5 1.3 Ghz ;  8 GB RAM , 256 GB SSD

Link al commento
Condividi su altri siti

metti la tastiera nel riso.. dopo qualche ora il riso attirerà i cinesi  che poi la aggiusteranno

epica.  :ok:  :ok:  :ok:

 

N.

| MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io l'avevo fatto. Ho buttato la tastiera, quindi prepara le bestemmie.

Non si è mai ripresa, nonostante abbia provato tutto (cinesi inclusi).

 

:pope:

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sono stato colto di sorpresa...   :rofl:

 

Io pure  :rofl:

 

 

Comunque se non si riprende con tutti questi tentativi, sarà da buttare...però mi sembra strano che si sia rotta con la semplice applicazione di un panno umido

MacBook Air 11" early 2015 ~ ASUS ZenFone 2 ZE551ML

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...