Vai al contenuto

Mountain Lion 10.8.5


Messaggi raccomandati

appena installato. forse ci mette qualche secondo in meno per lo spegnimento/riavvio.

L'avvio forse si è velocizzato un pochino.. ma lo spegnimento è sempre lo stesso, con il solito ingranaggio che gira..    :pope:

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente disponibile per il download!!! Speriamo abbiano risolto il problema dello spegnimento...  :ok:

Se  tarda qualche secondo a spegnersi non è un problema  lo è se fosse lento in avvio e ad aprire le applicazioni e ad accedere ai dati , se il computer va bene non ti preoccupare !

 

Il mio è sempre stato veloce  in avvio e spegnimento , penso sia cosi' perché  ho sempre installato il sistema formattando  ci sono meno possibilita' di errori e questo rende il computer piu' veloce. :ciao:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Se  tarda qualche secondo a spegnersi non è un problema  lo è se fosse lento in avvio e ad aprire le applicazioni e ad accedere ai dati , se il computer va bene non ti preoccupare !

 

Il mio è sempre stato veloce  in avvio e spegnimento , penso sia cosi' perché  ho sempre installato il sistema formattando  ci sono meno possibilita' di errori e questo rende il computer piu' veloce. :ciao:  

Tranne lo spegnimento, per il resto è tutto al top!

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento con OSX 10.8.5 non noto grandi differenze, sarà perchè sul mio MacBook Pro 2012 ho installato 8GB di RAM ed un SSD quindi volava anche prima sia in accensione che in spegnimento. Proverò con l'altro Mac senza SSD, vediamo un pò se è migliorato.

:apple:  Utente Apple a vita. :apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il momento con OSX 10.8.5 non noto grandi differenze, sarà perchè sul mio MacBook Pro 2012 ho installato 8GB di RAM ed un SSD quindi volava anche prima sia in accensione che in spegnimento. Proverò con l'altro Mac senza SSD, vediamo un pò se è migliorato.

 

 

non ci sono infatti grande differenze, quello che cambia in maniera radicale è la stabilità.

 

 

A me ciuccia piu batteria su mbp 2012. Spegnimento quasi immediato su macmini late 2012 SENZA SSD. Su mbp solito spegnimento, leggermrnte piu breve... Piuttosto come mai il sistema ciuccia piu cpu?

 

a me cpu idle= 97% ... normalissimo :)

alla batteria sinceramente non ci ho fatto caso però ora che mi ci fai pensare ieri sera mi si è scaricata più velocemente del solito (stavo vedendo un film e avevo il wifi spento) avvio e spegnimento sono leggermente migliorati 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

scusate l'ignoranza ma non ci vado molto d'accordo con software, ardware e via dicendo..... diciamo che uso il computer quasi esclusivamente per la gestione delle fotografie

 

vengo al dunque

posseggo un i mac 21,5 con os 10.6  e devo passare obbligatoriamente a lion 10.8 (il nuovo lightroom gira solo da 10.07 in avanti)

 

faccio il bakup completo del disco, installo lion e ci rimetto tutti i dati sopra..... cosa rischio?

 

devo preoccuparmi di qualcosa?

 

devo fare qualche operazione particolare?

 

Grazie a chi mi potrà essere d'aiuto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

scusate l'ignoranza ma non ci vado molto d'accordo con software, ardware e via dicendo..... diciamo che uso il computer quasi esclusivamente per la gestione delle fotografie

 

vengo al dunque

posseggo un i mac 21,5 con os 10.6  e devo passare obbligatoriamente a lion 10.8 (il nuovo lightroom gira solo da 10.07 in avanti)

 

faccio il bakup completo del disco, installo lion e ci rimetto tutti i dati sopra..... cosa rischio?

 

devo preoccuparmi di qualcosa?

 

devo fare qualche operazione particolare?

 

Grazie a chi mi potrà essere d'aiuto

 

 

non rischi nulla, ma perchè prima non provi a fare un semplice aggiornamento senza inizializzare, così eviti di reinstallare tutto

 

solo se dovesse rallentare il Mac, e solo allora penserai a un'installazione pulita

 

ovvio che un backup preventivo va sempre fatto, ma è più che altro una formalità

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...