Vai al contenuto

Software mac per lo studio dentale


Profeta

Messaggi raccomandati

Sera tutti, sto per cominciare la mia pratica privata nel mio studio dentistico e sto cercando un bel software ovviamente su mac (senno a che venivo a chiedervelo qua) per la gestione degli espedienti clinici, tutti i dati dei pazienti, capace di allegare ad ogni espediente fotografie e radiografie, gestione degli appuntamenti, pagamenti, preventivi, fatture e chi più ne ha ne metta! Con l'idea di limitare fin dall'inizio la carta che ingombra e vola e basta. Poi essendo abituato ad appuntare tutto su iCal e a cercare qualsiasi cosa con una veloce ricerca su Spotlight mi scoccerebbe parecchio avere archivi cartacei infiniti. 

Facendo 2 ricerche su internet mi è spuntato fuori MacPractice DDS http://www.macpractice.com/mp/dds/ che sembra essere quello che cerco ma devo ancora scoprirlo tutto in verità ed inoltre ha pure una app gemella per gli iDevice che sarebbe l'ideale per portarmi in giro appuntamenti ecc sul telefono.

Io ho visto questo ma vorrei sapere da colleghi che fanno uso di questi programmi se ne conoscono altri più collaudati, sempre che in questa comunità ci siano anche dei colleghi dentisti.

Grazie ancora per l'attenzione.

Felice possessore di: iMac 24", iPod Video 80GB, iPhone 4s. Orgoglioso Mac user dal 2005.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Buongiorno Profeta.

Non sono un collega, ma semplicemente un programmatore molto curioso.

Sei riuscito a trovare una soluzione adeguata alle tue esigenze? Questo MacPractice che hai trovato sembra veramente completo ed interessante.

 

Saluti.

Mac Book Pro 13'' i5 del 2017 - iMac 24'' del 2021 con OSX Monterey- iPhone 12 mini - Apple Watch 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...