Vai al contenuto

Cosa ne dite? Prova di Stop Motion lungo 9 mesi :)


Messaggi raccomandati

Oramai 10 mesi fa mi sono imbarcato in un progetto della durata di circa 9 mesi....anzi in realtà sono due progetti...uno di 9 mesi, l'altro per tutta la vita  :baby:

 

Qui vorrei parlare del primo dei due...

 

Una foto ogni 4-5 giorni, con qualche buco per cause di forza maggiore, per un totale di più di 600 foto.

 

Devo dire che è stato più difficile del previsto, prima il flash vecchierrimo che ogni giorno dava un risultato diverso (cambiato con uno nuovo..), poi il cavalletto che veniva spostato sempre dalla donna delle pulizie, dalla moglie e dai gatti e infine l'arrivo del pupo che mi ha azzerato il tempo disponibile per l'editing finale.

 

Insomma alla fina qualche cosa ho prodotto...fatemi sapere come vi pare e se avete suggerimenti per migliorarlo!

 

Realizzato con FCP7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì forse un po' ripetitivo, ma con alcune idee carine (le scarpine sono adorabili) e in fin dei conti non troppo lungo, entro i 3-4 minuti è un tempo ragionevolissimo. Poi ovviamente l'importante è che piaccia a voi e a lui quando lo vedrà, quindi bravo e bravi.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più bella è l'espressione sempre serena in tutti quei 9 mesi di riprese. Auguroni :clap:

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...