Vai al contenuto

Problema con Airplay


stucas

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Salve, oggi accendendo il mio Macbook Pro non sono riuscito ad duplicare il monitor con Apple Tv. Naturalmente ho provato con l'Iphone e tutto

ha funzionato.

Praticamente sul Mac non compare piu' l'icona di Air Play, qualcuno puo' aiutarmi?

 

Grazie in anticipo

 

é successa una cosa simile a me, da quando ho installato Mavericks, l'icona di Airplay non compare più su iTunes e non posso collegare l'iMac al sintonizzatore (NB: sintonizzatore predisposto per Airplay, sintonizzatore e iMac collegati alla stessa rete tramite Lan, ho tentato di tutto e di più, ma l'icona non compare più!!!  :infuriato:

 

Ciao

 

claudio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta, il sintonizzatore si era semplicemente "scordato" la password per accedere alla rete, reimpostata ed è subito riapparsa la solita iconcina di Airplay

 

é successa una cosa simile a me, da quando ho installato Mavericks, l'icona di Airplay non compare più su iTunes e non posso collegare l'iMac al sintonizzatore (NB: sintonizzatore predisposto per Airplay, sintonizzatore e iMac collegati alla stessa rete tramite Lan, ho tentato di tutto e di più, ma l'icona non compare più!!!  :infuriato:

 

Ciao

 

claudio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...