Vai al contenuto

Mainstage...devo per forza passare a ML?


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Avrei intenzione di iniziare ad utilizzare il MacBook Air per suonare la mia tastiera con diversi VSTi, essendo il MAC sicuramente più affidabile dell'attuale PC Windows che uso sino ad adesso.

Volevo provare con Mainstage, ma mi sono accorto che attualmente su AppStore è disponibile solo la v.3.0 che non è supportata da OSX Lion installato sul MacBook.

Qualcuno ha idea se e dove sia possibile avere la versione precedente, che potrebbe girare con l'attuale S.O.?

O devo necessariamente upgradare a ML? Non mi sento sicuro della seconda ipotesi, in quanto ho letto pareri discordanti sulla effettiva necessità di fare l'upgrade, stante i vari problemi riscontrati da vari utenti, non ultimo un visibile rallentamento delle prestazioni generali.

Pareri?

Esperienze?

 

Grazie a tutti per l'attenzione.

 

Fabio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farti problemi. Lascia Lion e passa a MountainLion. Il tuo Mac sarà più stabile e più veloce, nessun difetto.

 

Una cosa importantissima per la velocità è la quantità di RAM, non ci hai detto quanta ne hai tu, spero 8GB. Ma non ci puoi fare niente qui, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, appena ne fanno una, ti iscrivo alla corsa dei 100 mt. all'indietro!

 

Con MountainLion il tuo MacBook sarà più veloce.

 

Mainstage 3 lavora con 4GB di RAM, ed è pienamente supportato.

 

Avrai la vita più facile, al prezzo di 45 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...