Vai al contenuto

Trasferire canzoni da computer a lettore mp3


SUIZID

Messaggi raccomandati

Buongiorno, a breve acquisterò un iPod shuffle.

Ho preparato una lunga lista di canzoni accuratamente scelte qua e là da cd che possiedo e altri no.

Qual è il metodo più rapido ed efficiente per estrapolare questi mp3 dai cd con anche qualità buona?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

D'accordo.

Se io ho una cartella con mp3 scelti composta in questo modo (Brani mp3 - Nome band - Titolo album - Mp3 per ogni album) posso caricarla su iTunes?

Se sì, come si fa?

Grazie

La trascini semplicemente itunes

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta aprire gli mp3 contenuti con iTunes oppure posso spostare direttamente tutta la cartella?

Nel secondo caso, come si fa?

Thanks

Hai mac o Win?

Stai attento ad aprirle con iTunes perchè poi al momento del trasferimento ti dirà "il file non può essere aperto perchè non è stato trovato". 

PErciò mantieni la cartella originale degli MP3 sul computer poi trascinala su iTunes in Musica. 

Altrimenti spunta nelle Avanzate la casella "Mantieni organizzate le cartelle" e automaticamente tutto ciò che trascini da fuori verrà salvato anche in iTunes potendo così cancellare la cartella iniziale da cui ha trasferito il singolo brano. E' molto più semplice di quello che sembra  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ho detto una mezza cavolata, il percorso che devi fare è questo:

 

Modifica (nella barra strumenti) ----> Preferenze ----> Avanzate ----> spunta le caselle "copia file nella cartella iTunes Media durante l'aggiunta alla libreria" e "mantieni organizzata la cartella di iTunes"

 

Così dovrebbe essere ok

 

scusa per l'errore di prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...