Vai al contenuto

Problema Hotspot WiFi Mac


fabrytechass

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo nel forum quindi mi presento.

 

Ho da sempre voluto realizzare una connessione hotspot con il mio Mac. Ho visto centinaia di guide e video dove spiegano che con Mac puoi farlo semplicemente andando dalle impostazioni, però bisogna essere collegato tramite cavetto ethernet :mad: . Io vorrei condividere la mia connessione wifi già connessa al Mac ad un pc, un iPhone che come ricezione wifi sia più debole. Per windows c'è virtualrouter. Non so se sono stato chiaro. Potete aiutarmi? Grazie  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo nel forum quindi mi presento.

 

Ho da sempre voluto realizzare una connessione hotspot con il mio Mac. Ho visto centinaia di guide e video dove spiegano che con Mac puoi farlo semplicemente andando dalle impostazioni, però bisogna essere collegato tramite cavetto ethernet :mad: . Io vorrei condividere la mia connessione wifi già connessa al Mac ad un pc, un iPhone che come ricezione wifi sia più debole. Per windows c'è virtualrouter. Non so se sono stato chiaro. Potete aiutarmi? Grazie  :ok:

 

 

chiaro no, hai scritto in burundese :ghghgh: , ma credo che vorresti fare una cosa che su Mac non è possibile

 

puoi condividere il Wifi solo se sei connesso via Ethernet

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...