Vai al contenuto

GTA V


fottesega

Messaggi raccomandati

Ieri sera l'ho ritirato presso un negozio che ha deciso di rompere il day one.

A primo impatto mi ha sopreso molto la grafica.

Un FreeRoaming con grafica del genere non l'avevo visto finora su console.

Ho fatto solo 30 minuti di gioco, e finora le animazioni sembrano davvero fatte bene.

Divertente anche la modalitá per controllare il cane di uno dei protagonisti.

Le vostre impressioni?

P.s. : forse la modalitá di guida non é chissaché

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che non la faranno per ps4, anche se mi pare strano. L'ho preso ieri anch'io, ci ho giocato meno di 30 minuti, ma nel prologo sono morto tipo tre volte :ghghgh: la varietà sembra già il punto forte, mentre in effetti la guida è scarsa. Però facendo acrobazie e guidando bene migliori la bravura, così come nell'uso delle armi e nella furtività.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso ieri pomeriggio  :DD Solo che ieri son riuscito a giocarci proprio pochino pochino. Oggi invece ho fatto una bella e lunga sessioncina e devo dire che mi ha molto soddisfatto. Il sistema di guida è diverso da GTA IV, a primo impatto può sembrare ostico invece dopo è davvero godurioso e quando iniziano a salire le abilità di guida diventa anche più gestibile. Per il resto mi sembra davvero assurdo, stra-pieno di cose da fare,, mappa immensa, trama e cazzeggio a go-go...Rockstar ha mantenuto le promesse fatte, non c'è che dire.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo domani sarà nelle mie mani. Domanda, avevo letto in giro che veniva doppiato, è vera questa cosa? Perchè la versione per xbox è solo sottotitolata!

Non esiste nessuna versione doppiata.

Forse hai confuso qualche news dei doppiatori, attori ben conosciuti.

Comunque si, é sottotitolato e (GRAZIE DIO) non c'é bisogno di una lente di ingrandimento per leggere cosa c'é scritto.

Basti pensare che riesco persino.a guidare e leggere le conversazioni senza sbattere nei muri :)

Comunque ragá, é davvero ben fatto.

Straconsigliato.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora se leggo mi perdo. Per fortuna capisco quasi tutto o almeno l'essenziale. Le chiacchiere superflue le leggerò quando lo rigioco :)

Davvero molto bello comunque, e in effetti la guida non è male, per ora solo con le supercar ho avuto problemi. Però ho già trovato quad e dunebuggy, oltre ai soliti moto, camion, pullman e auto varie. Giudizi più approfonditi quando avrò più di venti minuti da dedicargli...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

70 euro per un gioco che finito il primo mese dal momento dell'acquisto non sai più cosa farne.. :ghghgh:

 

In realtà quello che dici è totalmente inesatto. Provo a spiegarti il perchè: GTA V dura all'incirca un centinaio di ore (se riesci a giocare cento ore in un mese, beh...buon per te e non dico altro) facendo soltanto missioni principali. Se poi vuoi farti le tante e varie missioni secondarie la longevità aumenta notevolmente. In più ci sono le mille attività da fare e da svolgere, il cazzeggio puro e quello più sfrenato (che comprende sport, sport estremi, ecc. ecc.) e dal primo ottobre ci sarà ANCHE GTA Online...un vastissimo universo di GTA interamente online. Il tutto creato con la cura maniacale tipica di Rockstar. Se questo gioco non vale 70€, dimmene uno che secondo te ne vale, sono proprio curioso.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

c5bf567c62aa29cfc453a1eead619487.png

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

son due generi diversi

c'e' gente che spende 100€ per farsi spedire railfan dal laterradelsollevante

non capisco tutte queste critiche

peraltro di difetti non ce ne sono proprio.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Da profano, visto che gioco solo a PES, ho preso GTA 5 perché me lo consigliavano gli amici... incredibile. E' un film, 70€ meritatissimi, c'è un lavoro pazzesco dietro.

Il difetto è che non riesco a staccarmi! :D

iMac 21.5" 2011 - iPhone 4s 16Gb - iPod Nano 2g Green 4Gb - iPod Nano 4G 8Gb Green - iPod Video 5G 30Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Da profano, visto che gioco solo a PES, ho preso GTA 5 perché me lo consigliavano gli amici... incredibile. E' un film, 70€ meritatissimi, c'è un lavoro pazzesco dietro.

Il difetto è che non riesco a staccarmi! :D

il difetto è che giochi ancora a PES e non a FIFA  :ghghgh:

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono tentato di prenderlo anche io per la PS3... ma è vera la storia che poi, sull'eventuale 4 non andrà bene perché non retroattiva per quel che riguarda i giochi? 

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono tentato di prenderlo anche io per la PS3... ma è vera la storia che poi, sull'eventuale 4 non andrà bene perché non retroattiva per quel che riguarda i giochi?

Certo...

È la versione per PS3 e funzionerà solo su PS3 ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso chiedervi una cosa? Ho l'Xbox 360 da 4 Gb e ho visto che per GTA 5 servono 8 Gb di spazio: ho un hd esterno da 2 Tb USB, se dovessi fare una partizione da 32 Gb FAT32 (forse 16 Gb) posso installare li il gioco o ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso chiedervi una cosa? Ho l'Xbox 360 da 4 Gb e ho visto che per GTA 5 servono 8 Gb di spazio: ho un hd esterno da 2 Tb USB, se dovessi fare una partizione da 32 Gb FAT32 (forse 16 Gb) posso installare li il gioco o ho capito male?

Certo che puoi. Il punto è che non so bene se la xbox legge le partizioni. Da quel che ricordo lui legge tutta l'unità ( 2tb in questo caso ) e la formatta tutta se tu la selezioni come periferica di memorizzazione. 

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che puoi. Il punto è che non so bene se la xbox legge le partizioni. Da quel che ricordo lui legge tutta l'unità ( 2tb in questo caso ) e la formatta tutta se tu la selezioni come periferica di memorizzazione. 

 

Allora non è più vero che i giochi li puoi salvare solo su gli hd appositi per xbox 360 (ricordavo sta cosa). Certo se mi formatta tutti i 2 Tb è un problema... Volevo fare da Mac una partizione Fat32 apposita perchè sullo stesso hd ho time machine e altra roba... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non è più vero che i giochi li puoi salvare solo su gli hd appositi per xbox 360 (ricordavo sta cosa). Certo se mi formatta tutti i 2 Tb è un problema... Volevo fare da Mac una partizione Fat32 apposita perchè sullo stesso hd ho time machine e altra roba... 

Prova a farla. Provare non costa nulla. Prendi l'hard disk. Vai su disk utility in utilities. Seleziona il disco e partizionalo. A dire il vero ti consiglio di fare una partizione da 1TB journaled per TIME machine, un'altra da 500 exFAT ( passare file con windows ), un'altra da 250 case-sensitive journaled ( passare files tra mac ) ed un'altra da 250 exfat ( per xbox )

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...