Vai al contenuto

Installare mountain lion su windows


apple-lory-mac

Messaggi raccomandati

Ho un computer windows di 1 anno e mezzo fa e vorrei "togliere windows" e mettere Mountain Lion. 

Si può?? Se si come ??

Grazie per la vostra pazienza per la mia infinita ignoranza...

MacBook Pro 13" (Fine 2012) - Ipad 3 16gb+ 3G - Ipad Air 64 gb+ 3G - Iphone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè vuoi mettere OS X su un hw "windows"?

 

se si:

 

1) è illegale

2) su questo forum non troverai nessun aiuto

3) farai fatica a trovare tutti i driver e cmq non avrai la fluidità di OS X

 

ci sono dei portatili Dell che hanno un hw del tutto simile ai macbook. devi cercare su internet. armati di pazienza.

 

cmq, non vale la pena. IMHO.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple lasciando "di fatto" una relativa libertà di "hackintosh" si sta guadagnando clienti che al primo cambio di PC comprano un Mac e non certo un'altra fonte di problemi.

 

Il mio consiglio è di vendere il PC finché vale ancora qualcosa e passare subito ad un Mac. Costerà, ma si risparmierà in farmaci per il fegato, sofferenze e tempo perso. Tutta salute e piacere nel sedere davanti allo schermo.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se è possibile, se si può virtualizzare win su mac si potrà fare anche il contrario

 

... solo che usare OS X su hardware diverso da quello Apple è espressamente vietato dalle condizioni della licenza d'uso di OS X. Vietato in qualsiasi modo lo si possa realizzare.

 

 

Apple - Legal - Software

License Information

Your use of Apple software or hardware products is based on the software license and other terms and conditions in effect for the product at the time of purchase. Your agreement to these terms is required to install or use the product. Please be aware that the software license that accompanies the product at the time of purchase may differ from the version of the license you can review here. Be certain to read the applicable terms carefully before you install the software or use the product.

 

http://www.apple.com/legal/sla/docs/OSX108.pdf

... Vi viene concessa un licenza limitata, non trasferibile e non esclusiva ...

(l'italiano viene dopo inglese, francese , tedesco, giapponese, cinese semplificato ed olandese):

 

Non fidarti di siti, come Tom's Hardware che gestisce una sezione Hackintosh apposita, e diffondono informazioni sbagliate. Lo fanno volutamente perché sono stati più che ben informati. Ma è prassi italica fottersene delle regole ...

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...