Vai al contenuto

iPhone 5S gold......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

preso anche io gold...veramente bello... passo da iphone 5 argento.... entrambi molto belli... l'anello frontale color oro è veramente molto bello

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

...la fila dei tamarri si allunga!!! eheheheh!!!!

PS: è dal 2008 che ho l'iPhone nero, mi ero leggermente stancato!!! ecco!!!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...era solo così per dire.....figurati che vendo abbigliamento per uomo Daniele Alessandrini, Roy Roger's Liu Jo, bikkembergs e Rider's on the storm....ah....e riesco anche a capire una carta dei vini......

sarebbe da tamarrone portato al collo con la collana d'oro :P

Link al commento
Condividi su altri siti

....comunque nero e bianco non ci sono più sostituiti dal grigio siderale e dall'argento!!!

La foto oggi nell'intervallo, però è uguale a quello che vedi nel sito!!!😄😄😄

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest’anno la disponibilità di iPhone 5S è molto alta presso gli Apple Store tanto che anche a Napoli, dove c’è stata una grande affluenza al Day One, non solo è stata smaltita tutta la fila, ma anche chi è andato il pomeriggio ha trovato il suo iPhone 5S ad aspettarlo. L’unico modello più difficile da trovare è quello gold. Ad esclusione di quest’ultimo, anche presso i centri degli operatori telefonici c’è un approvvigionamento superiore all’anno scorso.

[fonte iSpazio]

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

...era solo così per dire.....figurati che vendo abbigliamento per uomo Daniele Alessandrini, Roy Roger's Liu Jo, bikkembergs e Rider's on the storm....ah....e riesco anche a capire una carta dei vini......

sarebbe da tamarrone portato al collo con la collana d'oro :P

....azz!!!!! Allora sono fottuto!!!!😜😜😜

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

No ma tranquillo tanto ai tamarri in cerca d'autore qualsiasi cosa esuli dal patetico nero, che secondo loro da eleganza di per sè, è cafone.

Lo era l'iPhone bianco, prima ancora lo erano i Mac bianchi, prima ancora gli iMac color.

Ogni tanto è giusto informarsi su come procede la loro evoluzione verso l'Afarensis. :diavoletto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sempre avuto nero e rimarrò sempre fedele al classico Nero.

A mio avviso oro è assai tamarro, poi un uomo con iphone oro.. Bha!

Ma ognuno ha i suoi gusti.. Se ti piace vai di oro!

Io ero a Londra quando è uscito e vedendo i prezzi a cui erano venduti quelli oro in Italia ho cercato di comprarne un po' per rivenderli.. Ho trovato solo neri e uno oro (introvabili) che ho venduto a 1200€ ! Assurdooooo.. Praticamente valeva come l'oro vero!

"Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee

iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comperato il Nero (Grigio siderale per i pignoli) molto più bello del nero. Oro lo andrò a vere nel fine settimana in apple store (così mi rimiro anche le cover).

 

in ogni caso mi metto in quelli che in foto (sul sito apple) sembra bellissimo (cosa non sembra bellissimo sul sito apple??) ma che nelle varie foto che si trovano nei forum smorza molto l'entusiasmo.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

io ho il dorato da 32... non mi pare da tamarri, anzi e' molto elegante, come gli altri del resto. E' sostanzialmente simile al bianco, infatti non si nota molto la doratura, e cmq il frontale e' bianco.

Visto di fronte ha solo l'anellino dorato.... niente di ché.

Poi adesso ci sono le cover e uno se lo fa come vuole, pure rosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il dorato da 32... non mi pare da tamarri, anzi e' molto elegante, come gli altri del resto. E' sostanzialmente simile al bianco, infatti non si nota molto la doratura, e cmq il frontale e' bianco.

Visto di fronte ha solo l'anellino dorato.... niente di ché.

Poi adesso ci sono le cover e uno se lo fa come vuole, pure rosso.

 

quoto, non è dorato tamarro, anzi è appunto un dorato elegante perchè non da nell'occhio, diciamo una chiccheria.

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito si accompagna con uno di questi bidoni a vs scelta

 

senzanomebi3.png

 

bmw-m3-e92-bianca-white.jpg

 

30419_porsche_white_porsches.jpg

 

Vedendo quante di queste auto da imbianchino ci sono in giro comprendo perché il Gold sia tanto apprezzato e tanto disprezzato dagli Chic™ senza memoria. :diavoletto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma!

Audi e BMW bidoni da tamarri... Vorrei, ma non posso!  :ghghgh:

 

C'è "molto" di peggio!  :puking:

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io un M3 (non bianco) per seminare paura e panico per le strade mentre mi dirigo al supermercato a comprare i preservativi (magnum) lo vorrei... 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma!

Audi e BMW bidoni da tamarri... Vorrei, ma non posso! :ghghgh:

C'è "molto" di peggio! :puking:

Mi piace perché hai colto il succo del discorso.

Se non è Tamarra™ un'auto da almeno 50k € bianco cancellata non so cosa lo è, forse solo uno che ha una categoria "vorrei ma non posso". :diavoletto:

Poi fate voi eh, so che è pieno di maestri di stile, si vede ovunque. :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, siamo infatti circondati da "maestri di stile", condivido.

 

Io non mi riferivo al colore bianco, effettivamente non è il massimo per auto di tale specie e costo. Ma tant'è, ed essendo un colore di moda se ne vedono parecchie...

 

E poi, per ritornare al caso dell'iPhone gold, non vedo quale sia il problema, è peraltro poco appariscente, quindi si tratta di una scelta personale che non definirei "tamarra". 

 

Vedete, l'errore più comune è quello di valutare il prossimo per quello che possiede, mentre sarebbero auspicabili giudizi sulla moralità e serietà comportamentale. 

 

Personalmente non mi sono mai posto il problema, pensando a quelli che mi circondano, che possano giudicare il colore del mio smartphone o della mia auto... Piace a me e basta e tantomeno chiedo lumi di giudizio...   ;)

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma io difendo la pacchianità dell'iPhone Gold perché "ehi, almeno ha stile", ha una sua personalità, come il bianco.

Quelli che mal digerisco sono proprio quelli che "ehi, nero è elegante, il resto è pacchiano" perché alla fine dell'eleganza del nero resta solo la banalità, per degli oggetti di un produttore come Apple che ha fatto del bianco e del colore la sua carta d'identità ancor prima nel logo che nei prodotti.

Se vuoi un aggeggio tecnologico nero prendilo di qualsiasi produttore, ma non Apple, a meno che non stiamo parlando di Morte Neraâ„¢, che, non a caso, questi "maestri di stile" riconducono ad un cestino, loro, poveri disgraziati che non han mai visto quel capolavoro fuori mercato e del tutto inutile (e per questo pura arte) che era il Cube. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per dire ma io difendo la pacchianità dell'iPhone Gold perché "ehi, almeno ha stile", ha una sua personalità, come il bianco.

Quelli che mal digerisco sono proprio quelli che "ehi, nero è elegante, il resto è pacchiano" perché alla fine dell'eleganza del nero resta solo la banalità, per degli oggetti di un produttore come Apple che ha fatto del bianco e del colore la sua carta d'identità ancor prima nel logo che nei prodotti.

Se vuoi un aggeggio tecnologico nero prendilo di qualsiasi produttore, ma non Apple, a meno che non stiamo parlando di Morte Neraâ„¢, che, non a caso, questi "maestri di stile" riconducono ad un cestino, loro, poveri disgraziati che non han mai visto quel capolavoro fuori mercato e del tutto inutile (e per questo pura arte) che era il Cube. ;)

tu lo definisci banale...c'è chi lo definisce un classico...

 

nessuno è qui a giudicare uno dal colore del telefono ma come il rolex d'oro è burinata cosi molti altri prodotti oro lo sono...

 

poi ognuno compri ciò che vuole...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...