Vai al contenuto

iPhone 5S gold......


Messaggi raccomandati

Non per dire ma io difendo la pacchianità dell'iPhone Gold perché "ehi, almeno ha stile", ha una sua personalità, come il bianco.

Quelli che mal digerisco sono proprio quelli che "ehi, nero è elegante, il resto è pacchiano" perché alla fine dell'eleganza del nero resta solo la banalità, per degli oggetti di un produttore come Apple che ha fatto del bianco e del colore la sua carta d'identità ancor prima nel logo che nei prodotti.

Se vuoi un aggeggio tecnologico nero prendilo di qualsiasi produttore, ma non Apple, a meno che non stiamo parlando di Morte Neraâ„¢, che, non a caso, questi "maestri di stile" riconducono ad un cestino, loro, poveri disgraziati che non han mai visto quel capolavoro fuori mercato e del tutto inutile (e per questo pura arte) che era il Cube. ;)

Il Cube... era davvero qualcosa di eccezionale… anche nel costo, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

tu lo definisci banale...c'è chi lo definisce un classico...

 

nessuno è qui a giudicare uno dal colore del telefono ma come il rolex d'oro è burinata cosi molti altri prodotti oro lo sono...

 

poi ognuno compri ciò che vuole...

 

Ah nessuno è qui a giudicare, ma va?

Son pagine che non fate altro.

Vai dove i soldi girano davvero e quei bidoni che ho postato li usano per divertirsi all'ora del the schiantadoli contro i muri e vedi se è burino l'oro o una cafonata di tedesca (tedesca poi.. da brivido) presunta sportiva da imbianchino.

Certi muri mentali che ci costruiamo andrebbero tirati giù ogni tanto.. quando noialtri stavamo a mangiarci l'un l'altro dopo aver finito i cani quelli lì inventavano la matematica, per dire.

A 'sto mondo ognuno ha i suoi valori di riferimento, ed a quel che mi risulta l'oro è un metallo nobile per le sue proprietà, mica perché ha un'elica da mangiacrauti sul cofano.

Mangiacrauti che, almeno loro, l'oro non lo disprezzano e son così autoironici da prendersi auto crucche rosso corsa, loro.

Almeno sognando una Ferrari non si spacciano per imbianchini come gli italici mangiacrauti. :diavoletto:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...