Vai al contenuto

vorrei leggere fumetti su iphone 4S


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, se fosse così chiedo umilmente scusa sin da ora.

 

Sto cercando un software che mi permetta di leggere i fumetti, manga, comic chiamateli come volete, che abbiano l'estensione jpg o cbr.

Ne ho provati alcuni, che ho trovato googlando.

 

MANGA ROCK ->  ti permette di scaricare solo un fumetto poi, ti obbliga a comprare il programma.


MANGA LIB -> su 20 fumetti che ha in archivio solo 2 sono completi, tutti gli altri per vederli devi comprare il programma.


DIGITAL COMICS -> sono solo in inglese e quasi tutti a pagamento.


MANGA BDR -> ti fa scaricare solo 3 fumetti poi devi comprare il programma completo.

 

COMICS STORM -> sarebbe ottimo, perchè puoi caricare i file dei fumetti direttamente da google drive, solo che non legge il formato jpg.

 

Riassumendo vi chiedo, voi conoscete un programma che mi permette di leggere i formati jpg e cbr dei fumetti?

Anche se li devo importare io a mano, es. da google drive va bene.

 

Forse con ibook, si può fare ma dovrei ogni volta ingrandire l'immagine per leggere il testo dei fumetti che risultano piccoli.





 

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

invece qualcosa che ti possa far leggere i fumetti senza dover ingrandire ogni volta la schermata non esiste vero?

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi convertire tramite automator i file jpeg o cbr in un unico pdf impaginato e poi lo leggi con ibook

 

come faccio a convertirli? ho aperto automator, ma non trovo la voce "converti in.." o qualcosa simile.. puoi aiutarmi?

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovato grazie, bastava guardare bene ;)

 

i file jpg che avevo trovato una volta convertiti in pdf rimangono impaginati bene senza dover ingrandire si riesce, quindi  a leggere bene.

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...