Vai al contenuto

Un saluto a tutti dall'ultimo arrivato!


morammazzato

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi chiamo Mattia e sono un "ex Apple hater" da febbraio 2013, da quando mi sono "convertito" ed ho  deciso di comprarmi il mio primo iDevice: il mio fantastico iPhone 4S 16GB!  :DD

 

la scelta è stata più che azzeccata perchè avrei potuto optare per un 5, ma avevo letto e sentito in giro opinioni poco simpatiche..

..tra tutte i difetti del tasto ON/OFF ed alcune paranoie con LTE e 3G...così sono andato per la "strada vecchia"....

..comunque la mia ragazza se ne è altamente sbattuta e si è portata a casa un iPhone 5 16GB bianco, strafigo e va da Dio...

..fino a ieri sera di sicuro!!! eheheh  :ghghgh:

 

beh, che altro...da qualche tempo ho un iPod nano 8GB (4a generazione) che mi accompagna ovunque...

..credo di aver concluso....ci si becca sul forum! ;)

 

ciao a tutti!!!  :ciao:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :-) ben arrivato.... Questo forum non è un forum di clanwar o phone war come spesso succede in altri forum, siamo tutte persone che posseggono o vorrebbero prodotti Apple, io non sono mai stato un android hater, e qualche volta ho mediato il passaggio, ci sono cose nella politica Apple che non mi piacciono, dal costo in Italia eccessivo, ma questo è un problema tutto italiano legato a stipendi bassi ed alte tasse... :-( al costo più alto delle app, e delle gestione del telefono con iTunes, programma che non mi è mai piaciuto, ma spero possa cambiare in futuro già da questa release che uscirà oggi con ios7...

Non mi resta che darti il benvenuto :-) a te e ai vostri telefono 4s e 5 :-). Ps: il 5 è un ottimo telefono ma ha sempre avuto in po' di problemi legati alla rete lte, al segnale, al wifi.... Il 4s è la versione meglio riuscita secondo me.... Io valuterò se aspettare il 6 o il 5s il prossimo anno.... Ma penso che aspetterò il 6:-)

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link al commento
Condividi su altri siti

già, hai ragione...infatti sono stato probabilmente un pò..brusco! eheh

anche io non è che mi scannavo con la gente per avere ragione su quale sia meglio tra MAC o PC, tra iPhone o Galaxy..semplicemente, proprio come te, all'inizio non condividevo certe politiche Apple..a partire dai MAC per arrivare agli iPhone e iPad..e me ne inca**avo perchè certe "restrizioni" mi davano alla testa!!!

..ma col tempo, e smorzando i toni, ho cominciato addirittura ad apprezzare alcuni passaggi..ecco perchè mi sono definito un ex Apple hater..eheh

 

..tornando a noi, infatti ho notato anche sul forum che il 4S è il più apprezzato..ne sono contento..vuol dire che ho fatto una scelta oculata

(oh, per carità, il 5 è un ottimo iDevice, e ci mancherebbe..ma sono le piccole cose che hai indicato tu che me lo portano un gradino più in basso..)

 

..e di sicuro anche io aspetterò un 6....diciamo che indicativamente cerco di saltare una generazione!! eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! :DD

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...