Vai al contenuto

Help aggiornamento


flycat

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho un mbp inizio 2011, ho installato la versione di os x 10.8.4, ho letto che è uscito l'aggiornamento alla 10.8.5, ma la funziona aggiorna software non me la rileva.. secondo voi, posso fare qualcosa io? oppure mi devo rassegnare ed andare presso un apple store in assistenza?

S T O L E N : mbp early 2009;

mbp 15" base con glossy hires early 2011 :D E iPhone 5
Non mi accontento dell'orizzonte, cerco l'infinito... Vivo come se dovessi morire domani e penso come se non dovessi morire mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo aver effettuato gli ultimi aggiornamenti (itunes 11.1 e osx 10.8.5) non mi funziona più il salvaschermo con gli album itunes. è successo anche a voi?

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

A me dopo aver effettuato gli ultimi aggiornamenti (itunes 11.1 e osx 10.8.5) non mi funziona più il salvaschermo con gli album itunes. è successo anche a voi?

no, va alla grande. magari prova a reinstallarlo l'aggiornamento

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

no, va alla grande. magari prova a reinstallarlo l'aggiornamento

E come faccio?

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusa, itunes l'ho trovato sul sito apple, ma per osx c'è qualche modo prima di decidere di formattare?

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, scusa, itunes l'ho trovato sul sito apple, ma per osx c'è qualche modo prima di decidere di formattare?

 

 

certo scarica la Combo 10.8.5 , sempre dal sito apple e reinstalla

 

prima che lo chiedi........non perdi nulla

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, adesso funziona, è bastato reistallare itunes

<p> MacBook Pro Retina 13'' Intel Core i7 2.8 GHz, Ram 16Gb, SSD 256 GB  Apple Thunderbolt Display 27''  Time Capsule 1TB  Magic Mouse  Magic Trackpad  Apple Wireless Keyboard -  iPad Air 64 Gb Wi-Fi +Cellular -  iPhone 5S 32 Gb -  iPod nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...