Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Recommended Posts

• Risposte 329
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mah, Ive ha detto che in fase di brain-storming iniziale han deciso che ormai gli utenti non han più necessità di skeuomorfismo, in base alle ricerche effettuate. La conseguenza è stata un iOS, c

Sì ma chi ha usato SCSI, Firewire 400 e 800, Thunderbolt 1 e 2 ormai lo sa: le connessioni che sceglie Apple sono fatte per durare almeno un decennio, e diventano lo standard in ambito Pro (si mettan

uff.... ritorno nel topic....

il mio collega mi chiede se conviene aggiornare sul 4 e, se si, come fare.

- normale aggiornamento e basta

- aggiornamento e ripristino da backup

- aggiornamento e ripristino come nuovo iphone per poi reinserire tutto...

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è pesante sul 4. Poi tra le tante, leggevo che sul 4 ci sono delle limitazioni ( non ricordo quali fossero ) . Sul 4s di mia moglie il 7 ci sta giusto giusto. A volte ( raramente ) va a scatti.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me è pesante... grazie

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avevate fatto preoccupare... :suda:  

Ho fatto fare da cavia al mio iPad2 e devo dire che non ho notato rallentamenti, scatti o particolari lag della tastiera...

L'iPad2 non è certo un fulmine di guerra, né con iOS 6, né con iOS 7, ma non noto peggioramenti generali :ok:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi avevate fatto preoccupare... :suda:

Ho fatto fare da cavia al mio iPad2 e devo dire che non ho notato rallentamenti, scatti o particolari lag della tastiera...

L'iPad2 non è certo un fulmine di guerra, né con iOS 6, né con iOS 7, ma non noto peggioramenti generali :ok:

hai aggiornato o ripristinato come nuovo?

io con l'aggiornamento l'avevo piantato, dopo il ripristino non ha problemi

Il mio Blog

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai aggiornato o ripristinato come nuovo? io con l'aggiornamento l'avevo piantato, dopo il ripristino non ha problemi

Ho aggiornato tramite iTunes ;)

***TEAM CANIEPORCI***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che ha avuto problemi di incompatibilità con l'app di Sky Go?

Non vorrei aggiornare l'iPad e trovarmi con l'app non funzionante...

La prima app che ho provato :D

Sembra funzionare correttamente (ho provato solo un paio di canali) ;)

***TEAM CANIEPORCI***

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi .... una domanda in nome del mio collega...

consigliate l'aggiornamento su iphone 4?

se si,

- aggiornare e basta?

- aggiornare normalmente e fare un ripristino da zero?

- aggiornare e far eun ripristino da backup?

grassie.

Secondo me meglio fare ripristino a 0 e poi recuperi il backup. Ho fatto così e il mio funzia abbastanza fluidamente, anzi ti dirò, iOS 7 su iPhone 4 ha meno bug che iOS 7 su iPad mini

Modificato da AdiMercury

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che ha avuto problemi di incompatibilità con l'app di Sky Go?

Non vorrei aggiornare l'iPad e trovarmi con l'app non funzionante...

sul mio iphone 4 sky go funziona benissimo.

iOS 7 mi gira bene sul 4 io consiglio di aggiornare.

 iMarco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma come mai il mio ipad mini mi dice che la 6.1.3 è la release più aggiornata e non mi segnala da fare aggiornamenti?

Sent from my iPad Mini using Tapatalk

La chiave della felicità è la disobbedienza in sé a quello che non c'è, perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo dove m'attacco, il mio modo vigliacco di restare sperando che ci sia Quello che non c'è (Manuel Agnelli - Afterhours)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovato il primo bug: se hai il telefono bloccato con codice, se avvii centro notifiche ... Passi il blocco!!!

Spiega meglio perché o non ho capito bene oppure a me il blocco resta



Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho notato che è scomparsa l'icona della spina quando la batteria è completamente carica. Rimane il fulmine.

Esatto! Ora quando hai il telefono sotto carica non compare più la gigantografia della batteria nella Lock screen, rimane in alto a destra. Inoltre, a telefono bloccato, accedendo alla Lock screen, per qualche istante la data è sostituita dalla scritta che ti indica a quale percentuale di ricarica è arrivata la batteria. In più, durante la ricarica, la saetta accanto al simbolo batteria lampeggia. A batteria carica, invece, rimane fissa.

Altra cosa: è una mia impressione o la batteria si ricarica prima? Ho appena fatto una ricarica da morto a 100%, in poco meno di due ore... Prima, se non ricordo male, ci volevano due ore e mezza buone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho aggiornato il mio Iphone 4 al nuovo ios

Devo dire che gira egregiamente. Ho notato un (quasi impercettibile) rallentamento nello scorrimento tra le varie pagine, ma niente di cosi clamoroso

L'unica cosa che mi spaventa un pò è il consumo della batteria, vedremo. L'ho caricato completamente alle 15 ed ora, alle 23:12 sono al 78% (3 telefonate brevi, qualche messaggio su what's up e un paio di pagine visitate su internet...niente di che)

Una sol adomanda... Io ho aggiornato e tutte le applicazioni che avevo mi sono rimaste. 

Se volessi reinstallare il tutto portandolo allo stato iniziale...diciamo "vergine"... come devo fare? 

Vorrei testarlo cosi e poi aggiungere le applicazioni che avevo successivamente

Grazie, Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io ho aggiornato il mio Iphone 4 al nuovo ios

Devo dire che gira egregiamente. Ho notato un (quasi impercettibile) rallentamento nello scorrimento tra le varie pagine, ma niente di cosi clamoroso

L'unica cosa che mi spaventa un pò è il consumo della batteria, vedremo. L'ho caricato completamente alle 15 ed ora, alle 23:12 sono al 78% (3 telefonate brevi, qualche messaggio su what's up e un paio di pagine visitate su internet...niente di che)

Una sol adomanda... Io ho aggiornato e tutte le applicazioni che avevo mi sono rimaste. 

Se volessi reinstallare il tutto portandolo allo stato iniziale...diciamo "vergine"... come devo fare? 

Vorrei testarlo cosi e poi aggiungere le applicazioni che avevo successivamente

Grazie, Max

L'ho ripristini come nuovo iPhone da Itunes, oppure lo metti in modalità recovery e installi tutto da zero...io ho preferito quest'ultimo metodo....

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo