Vai al contenuto

Aggiornamento iOS 7


asterix_a

Messaggi raccomandati

io ho aggiornato dal mac : prima itunes poi l'ios 7 che al terzo tentativo scaricava molto velocemente ... 1.24 gb in 16 minuti !

 

ho fatto l'aggironamento dell'iphone 5 e va benissimo.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire perchè, però ho scaricato il software su itunes, dopo di che ho provato ad aggiornare il mio iPhone 5 e... "this device isn't eligible for the request built"

Ho tentato più e più volte, e la risposta al mio comando rimane quella.. Sono l'unico sfigato a cui ha dato questo tipo di problemi?!?

Adesso sto provando a scaricarlo direttamente dall'iPhone con la linea WiFi sperando di avere più fortuna (dal telefono è mostruosamente più lento il download)..

                                                             NERVI A MILLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento effettuato sia sul 5 che sul 4S il problemone è che non riesco ad attivarli, mi da sempre errore connessione a itunes store....anche a voi?

 01.04.09 Win Xp -> Mac Osx  iPhone5 32GB  iPhone4S 16GB  iPad Retina 32GB Cellular  iPod 32GB 3°Gen.  Nuovo iMac 21,5" Intel Core i5 2,7GHz 8GB Ram 1TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire perchè, però ho scaricato il software su itunes, dopo di che ho provato ad aggiornare il mio iPhone 5 e... "this device isn't eligible for the request built"

Ho tentato più e più volte, e la risposta al mio comando rimane quella.. Sono l'unico sfigato a cui ha dato questo tipo di problemi?!?

Adesso sto provando a scaricarlo direttamente dall'iPhone con la linea WiFi sperando di avere più fortuna (dal telefono è mostruosamente più lento il download)..

NERVI A MILLE!

più lento ma almeno andava.. iTunes diceva che era aggiornato sia con 6.1.3 si 4s e 6.1.4 del

5!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera dava lo stesso problema anche a me, poi ho riprovato stamattina é andato tutto ok

aggiornamento effettuato sia sul 5 che sul 4S il problemone è che non riesco ad attivarli, mi da sempre errore connessione a itunes store....anche a voi?Ie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho risolto aggiornando direttamente da iphone!

Adesso sembra essere tutto OK, anche se continuo a chiedermi quale sia stato il problema.. BOH!

hai tinyumbrella installato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...