Vai al contenuto

iPhone 4 Vs. iOS 7.0


Messaggi raccomandati

Puoi dirci quali sono le tue prime valutazioni? Grazie!

quotone, come ho già scritto altrove sul mio 4 ad impatto mi sembra più lento della la beta, da capire se influisca anche le installazioni diverse che ho fatto.

ad ogni modo per i possesori di iphone 4 che vogliono passare a ios 7 questo thread può essere utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato in mattinata e fino ad ora mi sembra molto più veloce nella risposta.

Le App rispondono in tempo reale, la galleria immagini non impiega più un'eternità idem per la fotocamera ed altre app scaricate nel tempo. 

Spero che questo stato di grazia duri! 

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver eliminato la Gm ho ripristinato in DFU e ho installato ios7.

il telefono si comporta bene, è fluido e veloce.

per quanto mi riguarda, senza importare il backup e facendo l'aggiornamento con il ripristino in DFU (avevo incontrato dei problemi in altro modo con la GM) lo consiglio ai possessori di ios6.

 

p.s.

sono tornato a ios6 qualche mese fa e nonostante i bug delle beta mi pareva di usare un vecchio nokia.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato in mattinata e fino ad ora mi sembra molto più veloce nella risposta.

Le App rispondono in tempo reale, la galleria immagini non impiega più un'eternità idem per la fotocamera ed altre app scaricate nel tempo. 

Spero che questo stato di grazia duri! 

 

Tu hai un iphone 4 esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh i contatti e il resto è sincronizzato con icloud, quindi puoi non importare il backup e quello sincronizzato non lo perdi.

io non importerei il backup, l'unica cosa che perdi sono eventuali documenti contenuti nelle applicazioni e i salvataggi dei giochi.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra interessante, ma i messaggi li perdi, giusto? e poi alla prima sincronizzazione con itunes non mi cancella le app visto che l'iphone è vuoto?

se sincronizzza così dovrebbe andare.....(?)

 

si i messaggi li perdi.

 

le applicazioni, intendi cancellate dal computer?

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato via OTA,

Diciamo che (al momento) non mi sembra molto piú lento di prima :)

Ad esempio la prima volta che sono entrato nei miei contatti preferiti ci ha messo 4 secondi a caricarli, le volte successive é stato immediato.

Questo mi fa pensare che un giudizio su fluiditá e velocitá potremmo darlo dopo qualche ora/giorno di uso reale.

Ma sbaglio o praticamente tutte le nuove features non sono disponibili per il 4? a me sembra che le uniche differenze siano estetiche.....

Airdrop ad esempio sarebbe stato molto utile ...

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un iphone 4 da 32Gb e l'ho provato sia vuoto, sia con 13Gb occppati sia con 20.

adesso è in "riempimento".

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho fatto stamattina l'aggiornamento sul mio iphone 4. Per ora sembra tutto ok. Solo una cosa... la galleria delle immagini. Appena completato l'aggiornamento non vedevo nessuna anteprima aprendo la cartella (solamente icone bianche). Ora piano piano stanno comparendo, come se le stesse riscrivendo. E' normale o qualcosa è andato storto?

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, dal computer non ti si cancella nulla.

o almeno ... in tutte le prove che ho fatto e contutti i telefoni che ho posseduto non ho mai incontrato questo problema

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

iphone4 aggiornato stamattina. impressioni a freddo: ios7 è decisamente più complicato di ios6  :ghghgh:  non provate nemmeno a contraddirmi su questo punto, aggiungere roba aggiunge complicazioni (adagio fuoristradistico).

il tasto sleep è decisamente più reattivo di prima (non è un'impressione, ci ho proprio fatto caso); la schermata di accesso rapido alle impostazioni è 'na figata  :ok: (cioè dai cavolo, era ora  :mad: ed era ora pure di mettere la password per il reset del telefono: è vergognoso che abbiano aspettato tanto a mettere una cosa così importante).

 

le notifiche che arrivano dallo stand by mi piacciono, ma non ho prove circa miglioramenti della velocità.

le app non ancora aggiornate per ios7 sono più lente, nulla da fare, però in genere funzionano. ignoro il comportamento della batteria.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.. io ci ho smanettato un pochino, la batteria non è che sia il suo punto di forza, ma sinceramente me l'aspettavo, poi la mia è anche un batteria originale, quindi... non so quanto potete fare affidamento su me.
è un po lento, e meno reattivo, della tastiera ho notato rallentamenti ma credo che con qualche aggiornamento migliorerà... 
whatsapp è improponibile, pieno di bug... è una cosa quasi fastidiosa... 
sicneramente non lo vedo cosi male.... certo, se vi aspettate una scheggia non è questo NE il telefono, ne il so da iphone 4 per renderlo una scheggia

noto che nel cancellare le app ora è piu veloce, non ha piu i lag di ios6. (cosa che non sopportavo!!!!!) 
è un po piu lento, ma nulla di trascendentale... basta farci l'abitudine.... e poi, la tastiera un po meno reattiva.... quella forse è l unica pecca...
della batteria.. che dire.. me l'aspettavo....


poi, oh... è ovvio che è soggettiva la cosa..
io non l avrei fatto con colori cosi sgargianti... ma devo dire che lo svecchiamento sta riuscendo...

per le app native vi dirò appena possibile... quello che penso...

ora a parte il meteo molto piu carina di prima, 
appleicon1.png store...anch essa uniformata....
posso dire che l'app musica... io la prenderei a sassate... scelte discutibili e NON RICONOSCE LE COVER DE "LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA" roba che è tipo il mio cantante preferito..e io ho tutte le cover dei cd e delle canzoni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, iPhone 4 32 gb, i problemi sono:

- rallentamento generale del sistema, soprattutto quando bisogna sbloccare la Home o quando si avvia il tastierino per fare una telefonata;

- la maggior parte delle app crasha

- durata della batteria lievemente diminuita.

Io non consiglio l'aggiornamento istantaneo ma di aspettare i miglioramenti delle prossime settimane. Avevo sul telefono 16 gb di applicazioni, adesso soltanto 3 e si comporta come se fosse saturo. Gli aspetti positivi sono che hai la sensazione di avere completamente un altro telefono, anche la grafica, associata agli sfondi giusti è molto bella.

Quando fate l'aggiornamento in dfu mode e istallazione pulita. Tra iCloud e gmail è tutto salvo tranne ovviamente gli sms e i dati delle app. Comunque in linea di massima è solo un lieve peggioramento rispetto alla 6, quindi direi che iPhone 4 può reggere ancora.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non mi è stato chiesto di recuperare dal backup: ho spento l'iphone e poi riacceso in dfu, si è acceso itunes m'ha detto che lo ha trovato in modalità di recupero e che dovevo ripristinarlo -poi basta... ha fatto tutto solo (compresa l'importazione delle app)

probabilmente c'è qualche altro sistema che io ignoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...