Vai al contenuto

Minou78

iOs 7...

Recommended Posts

Richiede batteria.

Abbastanza fluido.

Brutto è brutto, io l'ho svuotato per renderlo almeno minimale.

Ha qualche bug e imputamento, aspetterei che sia più maturo se non ne hai necessità impellente, inoltre le app non sono aggiornate.

Ho notato una migliore gestione di copertura dei segnali, in zone prima mute (con tutti gli iOS fino al 6) ora riceve, e dato che l'iPhone è sempre quello vuol dire che han cominciato a far funzionare le doppie antenne.

In compenso la mattina sento il cervello fritto lasciandolo acceso sul comodino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora aggiornato, qualcuno sa dirmi come si comporta l'iOS7 sull'iPhone 4s? Mi conviene aggiornare? (Perché a dire il vero, graficamente l'iOS7 mi par bruttino)il m

Io ho avuto problemi con itunes mi ha chiesto l'aggiornamento 11.1 non supportato dal mio Mac 10.5.8 e ora ho itunes su PC........poi aggiornerò il Mac ............ci ho messo un pochino per capire il nuovo itunes .......tornando indietro ? Non aggiornerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho 10.5.8 e per questo ho aggiornato via OTA, ho perso la compatibilità col Mac ma ho mantenuto quella con Apple TV e coi servizi iTunes.

Anche perché della compatibilità con iTunes me ne faccio poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto problemi con itunes mi ha chiesto l'aggiornamento 11.1 non supportato dal mio Mac 10.5.8 e ora ho itunes su PC........poi aggiornerò il Mac ............ci ho messo un pochino per capire il nuovo itunes .......tornando indietro ? Non aggiornerei

l'iOS7 vuole per forza iTunes 11? Io sul Mac iTunes 11 l'ho downgradato al 10.7 e l'11 non lo vorrei vedere nemmeno in fotografia. Mi sa che resto con l'iOS6.

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'iOS7 vuole per forza iTunes 11? Io sul Mac iTunes 11 l'ho downgradato al 10.7 e l'11 non lo vorrei vedere nemmeno in fotografia. Mi sa che resto con l'iOS6.

Purtroppo si vuole l'11 ora devo formattare tutto comprare il nuovo dischetto e istallare il nuovo sofwere.  Che palle mannaggia a me e quando ho aggiornato ..........certe volte mi viene voglia di mollare apple .......ma prima o poi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si vuole l'11 ora devo formattare tutto comprare il nuovo dischetto e istallare il nuovo sofwere.  Che palle mannaggia a me e quando ho aggiornato ..........certe volte mi viene voglia di mollare apple .......ma prima o poi.......

non ho capito perchè devi formattare ?

se hai Leopard 10.5.XX passi a Snow senza formattare nulla, ma come semplice aggiornamento

non capisco questa di mollare Apple.......con Windows ci sono gli stessi problemi ci incompatibilità con i vecchi Sistemi Operativi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora aggiornato, qualcuno sa dirmi come si comporta l'iOS7 sull'iPhone 4s? Mi conviene aggiornare? (Perché a dire il vero, graficamente l'iOS7 mi par bruttino)

io ho installato su 4s facendo un ripristino tramite a iTunes... non mi pare abbia tutti sti problemi...la batteria è come prima,non vedo dove sia brutta la grafica e ha nuove funzioni. io non ho capito quali sono questi gravi impuntamenti e bug;questi seppur leggeri impuntamenti li avevo notati inizialmente quando avevo avevo installato iOS7 come aggiornamento, che tuttavia dopo 10/15 minuti di utilizzo era tornato ad essere fluido,con il ripristino mi è stato subito fluido...l'unica cosa che non trovavo utile è "l'effetto 3d" che si può togliere tuttavia togliere.

a me sembra più che stabile e quindi non vedo perchè non aggiornare. ovviamente la batteria scende di più se lascia accese funzioni come l'aggiornamento in background.sinceramente prima facevo circa una giornata (A volte di più) così come adesso.

ovvio la grafica è un parere soggettivo, non ha tutti può piacere. a me piace e mi sembra tutto più coerente e ci sta bene,forse su un iphone bianco risalta di più ...non sono banali le nuove icone,sono tutte sfumate e per conto mio spero che comincino a cambiare le grafiche delle app di terze parti invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io non so ancora se mi piaceil nuovo ios  ........ma volevo chiedervi se avete trovato la funzione cerca per trovare un brano o un numero di telefono ...prima ci stava una bella pagina scorrendo il desk ora non no ............... non trovo  nemmeno come rifiutare una chiamata ............Grazie  un caro saluto a tutti Max

Dopo aver sbloccato il telefono da qualunque pagina ti trovi scorri il dito verso il basso e ti esce Spotlight. Attento a non fare lo scorrimento troppo in alto altrimenti ti apre il centro notifiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sbloccato il telefono da qualunque pagina ti trovi scorri il dito verso il basso e ti esce Spotlight. Attento a non fare lo scorrimento troppo in alto altrimenti ti apre il centro notifiche

Grazie a buon rendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli imputamenti non ho detto che sono gravi ma ci sono, ogni tanto qualcosa va a donnine.

Prova a lanciare real racing 3 e vedrai come scatta, nevrite su iOS 6 era fluido.

È giovane, il beta testing a Cupertino funziona sempre male.

Migliorerà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... volevo solo dire di avere FEDE e  fare alcune considerazioni in merito al nuovo IOS.... tanti si lamentano della Grafica, dei bug, "era meglio prima" , "no è meglio il prossimo", "Via i colori dall'Iphone, " ( comunque i computer colorati sono nati in APPLE:  emac imac e powerbook... ), "torno indietro" , "no aspetto"  .......come tanti altri qui uso questi sistemi da una dozzina  d' anni e posso solo dire che alla fine tutto si aggiusta, i problemi si risolvono, ci si abitua a nuove vesti grafiche,  a  nuovi programmi ( sono riuscito perfino a " digerire" il nuovo Final cut Pro X!!!!!!!!!!!!)... IOS7 comunque è sempre un prodotto APPLE e solo questo conta 

Ps. per lavoro ho un galaxy s4 ... schermo a parte,  Android come SO , non arriva neanche lontanamente alle caviglie del IPHONE 

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho installato su 4s facendo un ripristino tramite a iTunes... non mi pare abbia tutti sti problemi...la batteria è come prima [...]

a me sembra più che stabile e quindi non vedo perchè non aggiornare. ovviamente la batteria scende di più se lascia accese funzioni come l'aggiornamento in background.sinceramente prima facevo circa una giornata (A volte di più) così come adesso.

ovvio la grafica è un parere soggettivo, non ha tutti può piacere. 

Mi dà un po' fastidio dover passare a iTunes 11, più che altro per un fatto di abitudine ad alcune funzioni di iTunes 10.7 che l'11 non ha, ma prima o poi il passo lo dovrò fare lo stesso.

Quanto spazio in più occupa l'iOS7?

Power MacIntosh 8100 iMac 1999 iBook Clamshell Power Mac G5 MacBook 2007 MacMini mid2010 iPod Nano 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giudizio positivo su iOS 7 in generale , sotto alcuni aspetti da rivedere ...esempio per gli ipermetropi la posta come anche la tastiera di fb è quasi invisibile poco chiara nel senso paradossalmente troppo chiara e minimalista ... e non si vede bene poco contrastata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora aggiornato, qualcuno sa dirmi come si comporta l'iOS7 sull'iPhone 4s? Mi conviene aggiornare? (Perché a dire il vero, graficamente l'iOS7 mi par bruttino)

Ho aggiornato il 4s di mio marito e dice che l'unica cosa che ha trovato rallentato è quando seleziona un contatti per la chiamata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un paio di siti in cui si sostiene che si può ancora (per poco tempo) fare il downgrade da iOS7 a iOS6.

http://www.settimocell.it/2012/09/10/come-ripristinare-iphone-4s-senza-aggiornare-31149.html e

http://www.investireoggi.it/tech/ios-7-problemi-e-soluzioni-ma-il-downgrade-a-ios-6-e-possibile/ 

Secondo voi è davvero possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovo semplicemente fantastico. Fluido, facile e intuitivo. A tutti gli scontenti consiglio un bello switch ad android e nn se ne parla piu. Ios 7 è il sistema operativo per smartphone piu evoluto al mondo. Il resto son chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho trovato un paio di siti in cui si sostiene che si può ancora (per poco tempo) fare il downgrade da iOS7 a iOS6.

http://www.settimocell.it/2012/09/10/come-ripristinare-iphone-4s-senza-aggiornare-31149.html e

http://www.investireoggi.it/tech/ios-7-problemi-e-soluzioni-ma-il-downgrade-a-ios-6-e-possibile/ 

Secondo voi è davvero possibile?

finchè Apple firma ancora il firmware precedente si !

dopo puoi ritornare al firmware precedente solamente se, prima del passaggio, hai salvato i certificati shsh tramite TinyUmbrella

Modificato da merlino165

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ho una domanda per quanto riguarda l'appstore. Prima con il "vecchio" software le app in elenco da aggiornare man mano che venivano rinnovate scomparivano, mentre adesso rimangono in elenco senza un apparente modo di toglierle.... Anche a voi capita?

A mio personale parere a livello di estetica preferivo l'iOS6 più metallico, mentre adesso mi sembra un po' troppo colorato, magari è solo questione di abitudine. Trovo invece che la batteria duri sensibilmente di meno e forse ha rallentato anche un po' la velocità di connessione.... Bho staremo a vedere, magari uscirà un nuovo aggiornamento per correggere qualcosina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo