Vai al contenuto

info dopo aggiornamento a ios 7


Messaggi raccomandati

ciao volevo sapere e normale che dopo l'aggiornamento del mio iphone 5 a ios 7 mi abbia lasciato lo stesso sfondo che avevo prima ???? perche molto mi dicono che per il corretto aggiormanto mi doveva mettere quello originale di io 7 ..

 

in attesa di risposta tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai fatto l'aggiornamento è normalissimo, se hai fatto il ripristino e poi hai rimesso il backup è ancora più normale!

 

parlando di sfondi, vi siete accorti che per avere quel maledetto effetto 3d delle app che si muovono ios "zoomma" l'immagine scelta con conseguente perdita di qualità dell'immagine e ritagliandone abbondanti parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai fatto l'aggiornamento è normalissimo, se hai fatto il ripristino e poi hai rimesso il backup è ancora più normale!

parlando di sfondi, vi siete accorti che per avere quel maledetto effetto 3d delle app che si muovono ios "zoomma" l'immagine scelta con conseguente perdita di qualità dell'immagine e ritagliandone abbondanti parti?

Questa è la cojonata più grande dopo Windows 95.

Come gli è venuta in mente lo sanno solo loro.

Ora aspettiamo sfondi ottimizzati per iOS 7, e ringraziamoli perché quelli dinamici non possono essere aggiunti se non da loro, maestri di buon gusto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...