Vai al contenuto

iOS 7 [Dubbi, Domande, Pensieri]


Rangam

Messaggi raccomandati

Dubbio..

Prima per mandare un iMessage ad un altri iPhone non bastava aver salvato il num di telefono nella rubrica? Adesso diventa blu se aggiungo la mail come destinatario e non il numero vero e proprio..

Magari mi sbaglio io!!

Grazie

se è così, è perché il destinatario non ha attivato iMessage sul numero di telefono ma solo per la email

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio..

Prima per mandare un iMessage ad un altri iPhone non bastava aver salvato il num di telefono nella rubrica? Adesso diventa blu se aggiungo la mail come destinatario e non il numero vero e proprio..

Magari mi sbaglio io!!

Grazie

iMessage funziona sia con il numero di cellulare ma anche con la email, ad esempio se hai un iPad usi la email, stessa cosa dal mac, non è cambiato nulla, è come prima

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, se vado nell'app messaggi e cerco un nome con l'apposita funzione, mi escono solo i nomi delle persone a cui ho mandato messaggi dopo l'aggiornamento... succede solo a me sta cosa???? ho un sacco di messaggi, ma se cerco il nome di una persona a cui ho mandato un messaggio la settimana scorsa non li trova... sembra che iOS 7 inizi a indicizzare i nomi da quando è stato installato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno con WIND ha problemi a fare l'hotspot?

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema, se vado nell'app messaggi e cerco un nome con l'apposita funzione, mi escono solo i nomi delle persone a cui ho mandato messaggi dopo l'aggiornamento... succede solo a me sta cosa???? ho un sacco di messaggi, ma se cerco il nome di una persona a cui ho mandato un messaggio la settimana scorsa non li trova... sembra che iOS 7 inizi a indicizzare i nomi da quando è stato installato....

 

No ho provato e funziona.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Ho provato adesso e mi funziona in wi-fi.

 

Non avendo mai provato prima con iOS ma solo con Android, è normale che mi chieda di attivare anche il BT come hotspot?

 

Che iphone hai?

Qui da me due iphone4 con wind a cui non va il thetering/hotspot usando wifi, bt e cavo. Damn!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il 5!

Edit (stupido): hai rimesso i punti di accesso?

 

No, ma non c'entrano.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ha il 4 e ha installato iOS7:

 

- è possibile disattivare il 3G quando non mi serve?

- avete notato rallentamenti generali nell'aprire le app?

- la durata della batteria è scesa o è migliorata?

 

Si

No

Troppo presto per dirlo ma non mi sembra.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come si usa la funzione cerca nella pagina con safari? da quando ho aggiornato non riesco più ad usarla

 

scrivi nella barra degli indirizzi anziché nella barra di ricerca che non c'è più

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...