GEWiSS Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Si chiama Apple... Provi te??? Ho provato a fare il ripristino e poi ho reinstallato dal backup ma niente! Tutto come prima.... Devo rassegnarmi a questa pecca dello schermo???? Io non ho assolutamente intenzione di rassegnarmi: la polvere nella fotocamera (2volta), lo schermo che ha problemi (alcuni iphone vanno bene ed altri no...Ho pagato 840€ e deve funzionare bene!! Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreademarchi Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Io non ho assolutamente intenzione di rassegnarmi: la polvere nella fotocamera (2volta), lo schermo che ha problemi (alcuni iphone vanno bene ed altri no...Ho pagato 840€ e deve funzionare bene!! Hai perfettamente ragione.... Ma qui sembra che nessuno sappia nulla.... Oggi ho mandato una mail al supporto della mia zona dove sono andato ieri.... Ancora non hanno nessuna novità ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Io non ho assolutamente intenzione di rassegnarmi: la polvere nella fotocamera (2volta), lo schermo che ha problemi (alcuni iphone vanno bene ed altri no...Ho pagato 840€ e deve funzionare bene!! Hai perfettamente ragione.... Ma qui sembra che nessuno sappia nulla.... Oggi ho mandato una mail al supporto della mia zona dove sono andato ieri.... Ancora non hanno nessuna novità ....... Hai provato a chiamare il numero verde per l'assistenza?? 800 915 904 Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreademarchi Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Hai provato a chiamare il numero verde per l'assistenza?? 800 915 904 Mi sono rotto, domani mattina chiamo il supporto Apple e sento cosa mi dicono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreademarchi Inviato 24 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Mi hanno cambiato il telefono! UPS me lo consegnerà tra un giorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Mi hanno cambiato il telefono! UPS me lo consegnerà tra un giorno! A me domenica direttamente all'apple store di roma. Anche se c'è voluto per convincerli... Avevo anche la polvere nella fotocamera... Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Anche il mio ha le bande laterali... Verdi are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Anche il mio ha le bande laterali... Verdi quando ero all'apple store anche l'iPhone del genius le aveva...quindi è un problema del tutto diffuso...io consiglio la sostituzione, Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 No sul mio 5 nessuna banda o cornice di qualsiasi colore... aggiornamento fatto in DFU e senza recuperare backup. iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 ...prendo appuntamento e ci vado...è fastidiosa la cosa... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 27 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Appena tornato. Ha detto che praticamente tutti tendono ad avere questa problematica...comunque sostituito. ...e ora mi da gratis iWork e le altre app ^^ are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2013 io non ho nessun problema... aggiornato tramite iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleV78 Inviato 22 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Ottobre 2013 Ciao a tutti, finalmente ho trovato un altro forum dove si parla di questo problema. Anch'io purtroppo ho notato questa strana cornice/alone attorno al display di colore giallo/verde. Non sono convinto del fatto che sia venuta fuori dopo l'aggiornamento ad IOS 7, penso piuttosto che ci sia sempre stata e che ora con il nuovo ios si vede perchè la maggior parte degli sfondi sono diventati bianchi. Però ho un forte dubbio in quanto,siccome lavoro vicino all'apple store di marcianise , ho potuto visionare i dispositivi in esposizione. Tutti e dico tutti avevano questa sorta di cornice verdognola, più netta di quella che ho io sul mio ma allo stesso tempo più sottile. Pensate anche un ipod preso a caso aveva questo problema. Vicino all'apple store c'è inoltre un centro vodafone con un iphone 5 in esposizione che ha ancora ios 6, e visionandolo attentamente ho potuto constatare che non vi erano cornici verdognole. Ora sono quasi certo che il problema all'inizio non c'era sul mio iphone (acquistato a dicembre 2012) e penso che la cornice compaia su tutti i dispositivi dopo mesi di utilizzo, e ne ho avuto conferma da alcuni utenti su un altro forum che lo hanno cambiato tre volte per questo problema. C'è qualcuno tra di voi che ha sostituito l'iphone per questo problema e che anche sul dispositivo sostitutivo ha notato la cornice verdognola? C'è speranza che sia un problema software? La mia paura è che facendomelo sostituire avrò lo stesso problema + altri in dote al rigenerato di turno... Grazie a chi vorrà rispondermi e scusatemi per il post così lungo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleV78 Inviato 24 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 Nessuno risponde?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GEWiSS Inviato 25 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 nel momento che lo cambiano, riconoscono il difetto. se hanno 100 iphone difettati li cambiano tutti e 100 non è che possono decidere loro quando riconoscere il difetto...quindi vai all'apple store e fai sostituzione! Tutto sulle Connessioni Dati Tim - Vodafone per iPhone Configurare Exchange con ActiveSync e Push su iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleV78 Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Ok , ma la mia domanda era rivolta a chi l'ha sostituito. Il problema si è ripresentato o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaggio Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Sul 5s nessun problema MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleV78 Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 neanche sul 5 c'era all'inizio, poi coi mesi è comparso. Spero che abbiano risolto sul 5S , ma probabilmente è lo stesso display del 5... e diversi utenti hanno lamentato un ricomparire del problema anche dopo il cambio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 se vai in apple store se in garanzia ti sostituiscono il display senza problemi Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaggio Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 neanche sul 5 c'era all'inizio, poi coi mesi è comparso. Spero che abbiano risolto sul 5S , ma probabilmente è lo stesso display del 5... e diversi utenti hanno lamentato un ricomparire del problema anche dopo il cambio.... avevo capito fosse un problema relativo all'installazione di ios7 (almeno era partita così la conversazione) MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleV78 Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 No purtroppo ce ne siamo resi conto con iOS 7 dove la maggior parte degli sfondi sono bianchi. Ma il problema pare comparire dopo mesi di utilizzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaggio Inviato 26 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 No purtroppo ce ne siamo resi conto con iOS 7 dove la maggior parte degli sfondi sono bianchi. Ma il problema pare comparire dopo mesi di utilizzo. Ottimo -.- MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boybg83 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ragazzi anche io sono tra gli sfortunati con il problema al display (io più che la cornice verde noto che la parte centrale dello schermo tende al rosa). A questo punto, visto che il 1° dicembre scade il primo anno di garanzia apple, vorrei procedere alla sostituzione; visto che io ho acquistato con operatore Tim con offerta tutto smartphone, quindi imei collegato con dati carta di credito, come mi dovrei comportare? Sapete se sostituiscono solo il display direttamente all'Apple store di Orio al Serio? Altrimenti mi vedo costretto a passare tramite Tim e sinceramente vorrei evitare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleV78 Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Ciao, nel primo anno sei coperto da Apple, nel secondo da chi l'hai acquistato. Quindi se ti rechi in un apple store ti sostituiscono il display nel giro di 1 ora. Comunque non è questione di sfortuna, purtroppo ho constatato che tutti gli iphone 5 ne sono affetti e non è detto che sostituendo il display il problema non ricompaia dopo tot mesi. Personalmente non l'ho ancora sostituito, lo farò a garanzia quasi scaduta. Sarebbe utile non abbandonare la discussione e lasciare testimonianze del ripresentarsi o meno del problema dopo la sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boybg83 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Non sarebbe il caso di cambiare il titolo del topic? Da quello che ho letto in giro è un problema dovuto alla colla utilizzata....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleV78 Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2013 Sono d'accordo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merkato55 Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2013 OK quindi la vedi anche tu..... cioè per me è fastidiosissima perché nel 4S non lo fa?????????? Ho già provato a ripristinare ma nulla..... perchè il 4s a mio avviso è il miglior telefono mai prodotto da apple, forse il miglior telefono mai prodotto nella storia della telefonia mobile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boybg83 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Display sostituito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleV78 Inviato 24 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2013 Come è andata e come va il nuovo display? Che ti hanno detto alla apple? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boybg83 Inviato 25 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2013 Il nuovo display è perfetto. Sostituito in 30 min all'Apple store di Orio Center. Il genius sembrava sorpreso..... Infatti ha controllato un iphone 5 che aveva sottomano e non aveva il problema al display... Adesso incrocio le dita... spero che il problema non si ripresenti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.