Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Problema Display iPhone 5 dopo aggiornamento iOS 7

Recommended Posts

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Appena controllato sul mio iPhone 5, non vedo alcun segno nè in rosa, nè in verde! Va tutto perfetto visivamente, unica nota dolente è il repentino calo della batteria! Non sono arrivato neppure al

Appena controllato sul mio iPhone 5, non vedo alcun segno nè in rosa, nè in verde! Va tutto perfetto visivamente, unica nota dolente è il repentino calo della batteria! Non sono arrivato neppure alle 18 oggi con l'uso solito del telefono (ma seppure non solito solito, non ci ho giocato nè tantomeno fatto cose assai stressanti) mentre generalmente con il 6 arrivavo quasi a mezzanotte se non oltre!

Mi aspettavo una durata maggiore ma son rimasto deluso! In più tutte le app graficamente non aggiornate sono orribili e stonano incredibilmente col sistema!

• Love 1

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena controllato sul mio iPhone 5, non vedo alcun segno nè in rosa, nè in verde! Va tutto perfetto visivamente, unica nota dolente è il repentino calo della batteria! Non sono arrivato neppure alle 18 oggi con l'uso solito del telefono (ma seppure non solito solito, non ci ho giocato nè tantomeno fatto cose assai stressanti) mentre generalmente con il 6 arrivavo quasi a mezzanotte se non oltre!

Mi aspettavo una durata maggiore ma son rimasto deluso! In più tutte le app graficamente non aggiornate sono orribili e stonano incredibilmente col sistema!

Proviamo a capire: tu hai fatto l'aggiornamento via OTA o via iTunes???

Io via iTunes....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La batteria non mi sembra così peggiorata.... Invece le app non aggiornate con il tema del sistema si fanno schifo.... Speriamo aggiornino il prima possibile...:-)

Macbook 5,1 - 2Ghz dual core, 8Gb DDR3 1333mhz, 120 Gb SSD Kingston v+200 - iPod 4°gen. green 8Gb - iPhone 4s Bianco 16Gb

Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire oggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornato il 2º iPhone5 e il problema non c'è (diciamo che sul mio , su scala da 1 a 8, si vede 7 mentre sul 2º si vede 2) ed effettivamente potrebbe essere normale perché anche gli schermi sono diversi: fin dall'inizio ho notato che con luminosità al massimo o al minimo hanno colori differenti.

Entrambi aggiornati da iTunes è ripristinato Backup.

OT Ho nuovamente scoperto (2 volta) di avere polvere nella fotocamera...adesso inizio veramente a stancarmi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno ci caga sul forum Apple......

Ma come si può fare per risolvere questo problema????

Si chiama Apple...

Provi te???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si chiama Apple... Provi te???

Ho provato a fare il ripristino e poi ho reinstallato dal backup ma niente! Tutto come prima.... Devo rassegnarmi a questa pecca dello schermo????

Io non ho assolutamente intenzione di rassegnarmi: la polvere nella fotocamera (2volta), lo schermo che ha problemi (alcuni iphone vanno bene ed altri no...Ho pagato 840€ e deve funzionare bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho assolutamente intenzione di rassegnarmi: la polvere nella fotocamera (2volta), lo schermo che ha problemi (alcuni iphone vanno bene ed altri no...Ho pagato 840€ e deve funzionare bene!!

Hai perfettamente ragione.... Ma qui sembra che nessuno sappia nulla.... Oggi ho mandato una mail al supporto della mia zona dove sono andato ieri.... Ancora non hanno nessuna novità.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione.... Ma qui sembra che nessuno sappia nulla.... Oggi ho mandato una mail al supporto della mia zona dove sono andato ieri.... Ancora non hanno nessuna novità.......

Hai provato a chiamare il numero verde per l'assistenza?? 800 915 904

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hanno cambiato il telefono! UPS me lo consegnerà tra un giorno!

A me domenica direttamente all'apple store di roma.

Anche se c'è voluto per convincerli...

Avevo anche la polvere nella fotocamera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio ha le bande laterali... Verdi

quando ero all'apple store anche l'iPhone del genius le aveva...quindi è un problema del tutto diffuso...io consiglio la sostituzione,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sul mio 5 nessuna banda o cornice di qualsiasi colore... aggiornamento fatto in DFU e senza recuperare backup.

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo