Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Problema Display iPhone 5 dopo aggiornamento iOS 7

Recommended Posts

• Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Appena controllato sul mio iPhone 5, non vedo alcun segno nè in rosa, nè in verde! Va tutto perfetto visivamente, unica nota dolente è il repentino calo della batteria! Non sono arrivato neppure al

Io ho già cambiato 2 volte il 5 per lo stesso problema (polvere nella fotocamera), chissà non ci sia anche una 3...

se arrivi alla terza dovrebbero darti un 5 nuovo, altri utenti sono riusciti ad avere un 5S come ho scritto, ma mi sa che stiamo andando OT !

Non vorrei fare il guastafeste, ma affinché venga cambiato un prodotto - e comunque sempre a discrezione della ditta -, questo deve presentare lo stesso difetto per quattro volte. Al momento Gewiss ha avuto lo stesso problema due volte (a proposito: come ti sei accorto della polvere sotto al vetro della fotocamera?), per cui per poter sperare/chiedere la sostituzione, l'iPhone 5 in questione dovrebbe andare in assistenza altre due volte per polvere nella fotocamera; se ci va una terza, ma alla volta successiva si presenta un problema all'altoparlante per esempio, non c'è speranza che venga sostituito il terminale. E ripeto: la sostituzione avverrebbe con lo stesso modello, di pari capacità e colore a quello danneggiato. Poi rimane vero che Apple ha una politica - specie nel primo anno - di particolare riguardo verso il cliente, con tempistiche nettamente più brevi rispetto ai competitor, ma la sostituzione rimane comunque abbastanza difficile, soprattutto ora che per alcuni guasti hanno deciso di passare alla riparazione e non alla sostituzione con un rigenerato.

@GEWiSS: mi auguro, ovviamente, che tu non abbia più bisogno dell'assistenza.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei fare il guastafeste, ma affinché venga cambiato un prodotto - e comunque sempre a discrezione della ditta -, questo deve presentare lo stesso difetto per quattro volte. Al momento Gewiss ha avuto lo stesso problema due volte (a proposito: come ti sei accorto della polvere sotto al vetro della fotocamera?), per cui per poter sperare/chiedere la sostituzione, l'iPhone 5 in questione dovrebbe andare in assistenza altre due volte per polvere nella fotocamera; se ci va una terza, ma alla volta successiva si presenta un problema all'altoparlante per esempio, non c'è speranza che venga sostituito il terminale. E ripeto: la sostituzione avverrebbe con lo stesso modello, di pari capacità e colore a quello danneggiato. Poi rimane vero che Apple ha una politica - specie nel primo anno - di particolare riguardo verso il cliente, con tempistiche nettamente più brevi rispetto ai competitor, ma la sostituzione rimane comunque abbastanza difficile, soprattutto ora che per alcuni guasti hanno deciso di passare alla riparazione e non alla sostituzione con un rigenerato.

@GEWiSS: mi auguro, ovviamente, che tu non abbia più bisogno dell'assistenza.

Per quanto concerne il numero di interventi in assistenza ti posso dare ragione sul numero (oltre il terzo), per il tipo di problema no. Ci sono testimonianze su un altro forum dedicato alla apple in cui degli utenti stanchi dei continui interventi (se non sbaglio rigenerati che non andavano mai bene per questo o quell'altro motivo) , hanno contattato l'assistenza "infuriati" ed hanno ottenuto il 5S nuovo! Ora se sono casi isolati , non lo so, come non ho le prove materiali, in quanto l'ho letto sul forum, ma per mia natura credo nella buona fede delle persone e sono incline, in questi casi, a credere a ciò che hanno scritto in quanto non vedo perchè debbano dire cose non vere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto concerne il numero di interventi in assistenza ti posso dare ragione sul numero (oltre il terzo), per il tipo di problema no. Ci sono testimonianze su un altro forum dedicato alla apple in cui degli utenti stanchi dei continui interventi (se non sbaglio rigenerati che non andavano mai bene per questo o quell'altro motivo) , hanno contattato l'assistenza "infuriati" ed hanno ottenuto il 5S nuovo! Ora se sono casi isolati , non lo so, come non ho le prove materiali, in quanto l'ho letto sul forum, ma per mia natura credo nella buona fede delle persone e sono incline, in questi casi, a credere a ciò che hanno scritto in quanto non vedo perchè debbano dire cose non vere.

rimarrò della mia idea e sbaglierò ma ci credo poco a questi cambi con 5s... ti si rompe 10 volte? 10 volte te lo sistemo o cambio...non vedo perchè ci debba essere un limite entro il quale devi averlo nuovo...

senza contare che (non è il tuo caso) l'assistenza apple veloce e immediata ha creato una marea di paranoici che per la minima cagata vanno negli store o pretendono cose...se avessero cellulari di altre marche e dovessero far fronte alle altre assistenze che come minimo te lo tengono via 15 gg si farebbero molte meno paranoie inesistenti

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero da quando esistono i forum di paranoie se ne leggono tante, ed il campo non è ristretto alla sola apple ed ai soli smartphone. Il problema è che una volta che ti fanno sborsare tanto per un telefono mi sembra ovvio che i clienti pretendano tanto. E se proprio devo dirla tutta il problema dei bordi verdi l'ho notato perché l'ho letto sui forum.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho trovato questo post su google, sto combattendo con apple per questo problema, in quanto dicono di non rilevare il problema, ora mi hanno fatto parlare con un operatore specializzato il quale mi ha lasciato la sua email e lunedi mi ricontatta per una sostituzione,

qualcuno potrebbe postare una foto dell'iphone con il problema?

Grazie a tutti, vi tengo aggiornati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo