Vai al contenuto

IOS 7: una risposta concreta!


cavalcante

Messaggi raccomandati

Mi scuso per la domanda in atto certamente trita e ritrita ecco perchè scelgo la sezione domande stupide: ho iPhone 4 e iPad 2 conviene o no passare a IOS 7? Purtroppo come ben sapete sul Web scrivono tutti, soprattutto chi si crede esperto, so per certo che sul Forum Italiamac c'è gente veramente esperta che mi ha permesso di risolvere tanti problemi, e allora....una risposta concreta : è preferibile aggiornare, è meglio non farlo o conviene ancora attendere? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia esperienza con l'iPad 2 l'ho scritta qui

per iPhone 4 non posso provare personalmente, ma credo valga lo stesso discorso

 

 

la mia esperienza con l'iPad 2 l'ho scritta qui

per iPhone 4 non posso provare personalmente, ma credo valga lo stesso discorso

e allora se ho ben capito dalla tua descrizione : in modalità DFU con iTunes faccio un ripristino (alle condizioni diciamo iniziali) poi aggiorno il S.O. e...pazienza mi sistemo tutto quello che c'è da sistemare e sempre con iTunes sincronizzo per risistemare i contenuti multimediali; ti prego darmi conferma se è giusto così e ti ringrazio perchè più volte mi hai aiutato anche con Macbook, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia esperienza con l'iPad 2 l'ho scritta qui

per iPhone 4 non posso provare personalmente, ma credo valga lo stesso discorso

la mia esperienza con l'iPad 2 l'ho scritta qui

per iPhone 4 non posso provare personalmente, ma credo valga lo stesso discorso

e allora se ho ben capito dalla tua descrizione : in modalità DFU con iTunes faccio un ripristino (alle condizioni diciamo iniziali) poi aggiorno il S.O. e...pazienza mi sistemo tutto quello che c'è da sistemare e sempre con iTunes sincronizzo per risistemare i contenuti multimediali; ti prego darmi conferma se è giusto così e ti ringrazio perchè più volte mi hai aiutato anche con Macbook, ciao

quando fai il ripristino da DFU metti direttamente ios7, poi parti da zero

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia esperienza con l'iPad 2 l'ho scritta qui

per iPhone 4 non posso provare personalmente, ma credo valga lo stesso discorso

Concordo Ipad 2 con questo metodo e nessun problema....unico neo non mi carica streaming foto, o meglio mi carica 15 foto e basta.....e sul Mac ci sono ovviamente tutte....

Ora procedo cosi anche per Iphone 4s.....

Imac 21,5 late 2012, Ipad 2 16Gb, Iphone 4s 16Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io l'ho collegato al mac e fatto aggiorna e non ho avuto mezzo problema...

si beh non è matematico, dipende dalle "condizioni" in cui si trova quando di aggiorna, diciamo che con il ripristino si va sul sicuro

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Installato iOS7 su iPad2 wifi con la procedura classica attraverso l'aggiornamento software nelle impostazioni (quindi no DFU). Ci è voluta una notte intera ma è andata XD ora va benissimo e senza scatti. Il nuovo iOS ha dato una botta di vita a questo iPad :)

Saluti a tutti

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un iphone 4, ed ho aggiornato; da un punto di vista tecnico nessun problema, il problema è che sono personalmente pentito di averlo fatto. Trovo iOS 7 decisamente più brutto del 6.....infatti tornerei volentieri all'iOS6

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un iphone 4, ed ho aggiornato; da un punto di vista tecnico nessun problema, il problema è che sono personalmente pentito di averlo fatto. Trovo iOS 7 decisamente più brutto del 6.....infatti tornerei volentieri all'iOS6

personalmente ho qualche perplessità rispetto a iOS 6 solo per i colori di alcune icone e della schermata di accesso un po' "slavati", ma per il resto non ho rallentamenti o altro sia su iPhone 4 che su iPad 2 dopo normale installazione di iOS 7 su s.o. già esistente......se proprio non ti piace non puoi fare un backup di ripristino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...