Vai al contenuto

Primi problemini con iOS7?


giapponese

Messaggi raccomandati

Buon pomeriggio,

mi piace quasi tutto, ma naturalmente bisogna farci la mano.

Ho l'App di Sky Guida TV che richiede il numero della smartcard per poter registrare da remoto i programmi. Bene dopo aver aggiornato a iOS 7 ( ma anche Sky non ha aggiornato le sue App), non mi permette di inserire il numero della smart card, mentre gli altri tasti funzionano (salva, Informazione privacy e annulla). Il tasto Richiesta smartcard non e' cliccabile. Succede anche a voi? Prima di aggiornare nessun problema. Ho aggiornato come nuovo iPhone.

Grazie per qualsiasi dritta

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco più ad accedere al mio iphone...mi chiede il codice..? ma quale codice io non ho mai usato nessun codice...

codice di 4 cifre? Prima di aggiornare a iOS7 non avevi messo nessun codice del genere per accedere a iPhone oppure per la privacy? 

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente NO

non uso mai codici o password perchè poi non li ricordo...

Ma se lo connetti a iTunes ti dice... qualcosa?

Risolto da solo il mio problema, non problema. Il codice della smart card si inserisce nelle impostazioni e poi si cerca Sky Guida TV , non si mette dalla App direttamente.

"NEVER tell your problems to anyone...

20% don`t care and the other 80% are GLAD you have them"

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco più ad accedere al mio iphone...mi chiede il codice..? ma quale codice io non ho mai usato nessun codice...

è un codice nuovo...lo devi impostare...

 

è un codice che ti serverà per sbloccare lo schermo...ma se vuoi poi puoi toglierlo

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

è un codice nuovo...lo devi impostare...

 

è un codice che ti serverà per sbloccare lo schermo...ma se vuoi poi puoi toglierlo

 

 

probabilmente ho impostato un numero a caso senza accorgemene.....come faccio a toglierlo...?

 

ora sto ripristinando in modalità recovery...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è un codice nuovo...lo devi impostare...

è un codice che ti serverà per sbloccare lo schermo...ma se vuoi poi puoi toglierlo

probabilmente ho impostato un numero a caso senza accorgemene.....come faccio a toglierlo...?

ora sto ripristinando in modalità recovery...

Grazie

un numero a caso digitato 2 volte uguale?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente ho impostato un numero a caso senza accorgemene.....come faccio a toglierlo...?

 

ora sto ripristinando in modalità recovery...

Grazie

per toglierlo devi conoscere il codice...

 

lo disattivi nelle impostzioni->generali->blocco con codice

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

un numero a caso digitato 2 volte uguale?

 

 

boh..non trovo altra spiegazione-----!!  adesso sto resettando poi ci starò attento...

per toglierlo devi conoscere il codice...

 

lo disattivi nelle impostzioni->generali->blocco con codice

 

 

OK grazie . ma posso fare a meno di metterlo sto codice..?

Link al commento
Condividi su altri siti

boh..non trovo altra spiegazione-----!!  adesso sto resettando poi ci starò attento...

 

 

OK grazie . ma posso fare a meno di metterlo sto codice..?

 

no...appena finita l'installazione di ios7 (al riavvio) ti chiede un codice...lo devi mettere due volte uguale...poi puoi toglierlo come spiegato sopra ma all'inizio sei obbligato a metterlo

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la configurazione di iOS 7 alla fine ti chiede di impostare il codice blocco.....quando ho fatto la configurazione per iPhone, forse preso dalla foga non mi sono accorto se c'era la possibilità di saltare quel passaggio però su iPad in basso la centro c'è l'opzione per non impostare il codice. Se non ricordi più il codice l'unico modo è il ripristino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...