Vai al contenuto

come sapere se sul mio iphone ho istallato app spia


federella

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti

siccome ho questo terribile sospetto, c'è un modo per rilevare queste app?

so che ne esistono un tot, ma non sono sicura se funzionino

il mio è iphone 4 ed ho or ora aggiornato iOS 7.

 

grazie a tutti

:ciao:

federella

 

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta, ma non c'è proprio modo per capire da sola se c'è questo problema?

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm...

la maggior parte delle app "spia" funzionano su un telefono con jailbreak...

hai fatto il jailbreak?

tipo http://www.mspy.it/spia-per-iphone.html

e non so se funziona...

 

perché altrimenti a parte una microspia...non mi sembra che esistano app del genere alla portata di tutti...

 

il resto sono app "normali" al massimo se hai attive app tipo "trova i miei amici"...si ha la posizione di dove sei..ma ne sei consapevole...

 

altro veramente qualche professionista...

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

horatio caine risolve qualsia problema e se sei donna ti regala pure una rosa

 

poi se vuoi una risposta seria dovresti spiegare un ninnino meglio

 

il mio consiglio è di vivere sereni l'unico vero virus che ho visto è windows

gli unici spyware google, yahoo, facebook, ecc.

da spiegare c'è poco, diciamo che ho questo sospetto perchè tempo fa è stato possibile che qualcuno a mia insaputa installasse uno di questi programmi, 

avendo avuto per un venti minuti accesso al mio iphone ed anche ammettendo di avere spiato una mia conversazione, quindi come vedi il mio sospetto è più che legittimo. 

comunque proverò a rivolgermi ad un esperto, volevo solo sapere se è un sospetto fondato prima magari di pagare una consulenza per una mia paranoia, non mi piovono i soldi in testa e vorrei essere prima certa che si possano installare queste app, che funzionino e sapere se ce l'ho o no.

 

grazie

federella

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm...

la maggior parte delle app "spia" funzionano su un telefono con jailbreak...

hai fatto il jailbreak?

tipo http://www.mspy.it/spia-per-iphone.html

e non so se funziona...

 

perché altrimenti a parte una microspia...non mi sembra che esistano app del genere alla portata di tutti...

 

il resto sono app "normali" al massimo se hai attive app tipo "trova i miei amici"...si ha la posizione di dove sei..ma ne sei consapevole...

 

altro veramente qualche professionista...

non ho fatti il jailbreak, a meno che non me l'abbia fatto la persona di cui ho parlato prima, ma dovrei essermene accorta per un'icona che compare giusto?

io pensavo più ad un programma tipo: stealthgenie, da quello che leggo parrebbe funzionare... ma non sono ollegali sti programmi??? ma una persona non può stare mai in pace? scusate lo sfogo ma sono abbastanza inc@zz@t@....

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

da spiegare c'è poco, diciamo che ho questo sospetto perchè tempo fa è stato possibile che qualcuno a mia insaputa installasse uno di questi programmi, 

avendo avuto per un venti minuti accesso al mio iphone ed anche ammettendo di avere spiato una mia conversazione, quindi come vedi il mio sospetto è più che legittimo. 

comunque proverò a rivolgermi ad un esperto, volevo solo sapere se è un sospetto fondato prima magari di pagare una consulenza per una mia paranoia, non mi piovono i soldi in testa e vorrei essere prima certa che si possano installare queste app, che funzionino e sapere se ce l'ho o no.

 

grazie

federella

 

pialla il telefono a zero e con i soldi ci fai altro

Link al commento
Condividi su altri siti

pialla il telefono a zero e con i soldi ci fai altro

che bel consiglio...

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

pialla il telefono a zero e con i soldi ci fai altro

 

 

infatti, è l'unica cosa sicura da fare

 

anche perchè un'App spia e per logica nascosta. trovarla, sempre che si possa, non si fa certo con sistemi semplici

 

onestamente piallare il telefono è la cosa più sicura e a costo zero, senza ovviamente recuperare il Backup

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, è l'unica cosa sicura da fare

 

anche perchè un'App spia e per logica nascosta. trovarla, sempre che si possa, non si fa certo con sistemi semplici

 

onestamente piallare il telefono è la cosa più sicura e a costo zero, senza ovviamente recuperare il Backup

e come si fa? e poi perdo tutto? contatti, note, app? devo reinstallare tutto?

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

e come si fa? e poi perdo tutto? contatti, note, app? devo reinstallare tutto?

 

 

devi collegare l'iPhone ad iTunes ed effettuare il ripristino e alla fine impostarlo come nuovo iPhone

 

altrimenti metti l'iPhone in DFU, meglio ancora, e fai la stessa procedura:  http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-mettere-iphone-in-dfu-34880.html

 

ovvio che perdi tutti i contenuti. se però hai iCloud impostato per Contatti, Note, mail, poi quelle le recuperi ( sempre che tu abbia iCloud sul Mac )

 

per le App, basta riscaricarle

 

purtroppo non hai altra scelta se vuoi essere sicura di rimuovere il famigerato Spy, sempre che ci sia

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

non ho fatti il jailbreak, a meno che non me l'abbia fatto la persona di cui ho parlato prima, ma dovrei essermene accorta per un'icona che compare giusto?

io pensavo più ad un programma tipo: stealthgenie, da quello che leggo parrebbe funzionare... ma non sono ollegali sti programmi??? ma una persona non può stare mai in pace? scusate lo sfogo ma sono abbastanza inc@zz@t@....

Ciao, purtroppo ci sono anche app che non richiedono jailbreak, come iKeyMonitor... sono difficili da rilevare... (in caso, lo trovi qui http://www.keylogger-iphone.com). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...