Vai al contenuto

Primi passi nel mondo MAC - Esiste una guida?lion"


Simone Sanvido

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

dopo aver acquistato l'iphone (qualche anno fà) ed essermi in questo modo avvicinato al mondo Apple... dopo iPod e iPad... sono giunto alla grande decisione.

 

HO ACQUISTATO IL MAC FISSO

 

Venendo da anni e anni di Windows... capirete che per me è un mondo completamente nuovo.

Non che sia del tutto rincoglionito sia chiaro... ho già "scoperto" un po' di funzionalità ma vorrei capire se esiste un tutorial o un libro (anche dallo store) che mi possa aiutare sin da subito ad imparare nel modo corretto il Mac o l'OS X 10.8.5 se preferite (che non ho ancora capito se è "MOUNTAIN LION" e cosa significhi... fate voi)

 

Spero di non ricevere una valanga di insulti per aver chiesto una cosa magari banale o se il mio post non è nella sezione corretta.

 

Nel caso ovviamente... sorry!

 

SIMONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

dopo aver acquistato l'iphone (qualche anno fà) ed essermi in questo modo avvicinato al mondo Apple... dopo iPod e iPad... sono giunto alla grande decisione.

 

HO ACQUISTATO IL MAC FISSO

 

Venendo da anni e anni di Windows... capirete che per me è un mondo completamente nuovo.

Non che sia del tutto rincoglionito sia chiaro... ho già "scoperto" un po' di funzionalità ma vorrei capire se esiste un tutorial o un libro (anche dallo store) che mi possa aiutare sin da subito ad imparare nel modo corretto il Mac o l'OS X 10.8.5 se preferite (che non ho ancora capito se è "MOUNTAIN LION" e cosa significhi... fate voi)

 

Spero di non ricevere una valanga di insulti per aver chiesto una cosa magari banale o se il mio post non è nella sezione corretta.

 

Nel caso ovviamente... sorry!

 

SIMONE

Ci sono ottimi manuali per imparare uno su Mountain Lion è di Lucio Bragagnolo e Luca Accomazzi . :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma Apple pensa a te! C'è un ricco supporto con manuali e video.

 

Ci metto il mio: già che hai iPad e Mac, hai creato un Apple ID, e un account su iCloud col quale tenere "allineati" i due dispositivi (Contatti, Agenda, Foto, Note, ... )?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...