cohiba Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Ciao ragazzi, ...fatto aggiornamento iOS 7 su iPhone 5 ma stranamente non mi funziona più iTunes Store! Se clicco su iTunes Store mi fa vedere solamente la cornice ma senza titoli, musica, film,...ect.....insomma, solo la scritta (in alto) Generi "musica, film..ect."...e il resto è tutto vuoto!! La coonnessione a internet funziona, sia 3G sia Wifi. Stranamente ho anche un problema su App Store.......mi fa vedere tutto ma se voglio scaricare qualcosa mi chiede di accettare "Termini e condizione della Apple" quale sono 60 pagine.......tutto ok per adesso MA ALLA FINE NON C'è IL TASTO "accetta". In poche parole.......sono incastrato, non posso scaricare niente e non posso accettare questi Termini e Condizioni. Ho già fatto un ripristino tramite iTunes (iMac) e ripristino back up..........ma niente!!!! AIUTOOOOOOO.... Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luna80 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 c'è un altro utente a cui non compariva il tasto accetta...ma poi il problema pare si sia risolto da solo dopo un pò vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ...nessuno.... Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 c'è un altro utente a cui non compariva il tasto accetta...ma poi il problema pare si sia risolto da solo dopo un pò ...ho letto anch'io da non sono l'unico con questo problema......mah!!! P.s.:..grazie per la risposta anche se il problema rimane... Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luna80 Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 non è mai bello quando le cose si risolvono da sole senza sapere come...lo so, mi spiace...era solo per avvisarti che è successo ad altri vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incursore Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Anche a me è successo dopo la prima installazione ieri, oggi dopo aver re installato ios7 sembra funzionsre in compenso ci sono un tot di app che crashano......che schifo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ...che cavolo....che razza di aggiornamento è?? ...e adesso cosa faccio.....niente?? ...aspettare?? P.s.:...grazie per la risposta "incursore e luna"... ....comunque, come già scritto..."risolto nulla"!!! Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 20 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Altra bella notizia (dopo l'aggiornamento)......quando sono su Facebook non riesco più vedere nessun video da Youtube!!! In poche parole, se miei amici postano i video da Youtube,....clicco.....e si apre Youtube ma "senza" video! Stranamente se vado direttamente su Youtube (senza di essere su Facebook)........allora non c'è problema.......mah!!! Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Io tutti sti problemi non li ho.Come ha eseguito l'aggiornamento? iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany91 Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Sinceramente a me iOS 7 funziona più che egregiamente, mai nessun bug o rallentamento alcuno, durata della batteria ottima migliore ad iOS 6 dato che nonostante stia stressando il mio iPhone 5 con un certo Infinity Blade 3 la batteria non mi fa più quel calo drastico quando gioco con app pesanti. L'unico problema che ho riscontrato ma non dipende da iOS 7 ma dall'app di whats'app, la tastiera non rimane attaccata allo schermo e si alza. Bug dal mancato aggiornamento dell'app credo. Utente Apple a vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Sinceramente a me iOS 7 funziona più che egregiamente, mai nessun bug o rallentamento alcuno, durata della batteria ottima migliore ad iOS 6 dato che nonostante stia stressando il mio iPhone 5 con un certo Infinity Blade 3 la batteria non mi fa più quel calo drastico quando gioco con app pesanti. L'unico problema che ho riscontrato ma non dipende da iOS 7 ma dall'app di whats'app, la tastiera non rimane attaccata allo schermo e si alza. Bug dal mancato aggiornamento dell'app credo. Si ho anche io quel bug, ma tutto sommato non lo vedo sto gran problema. Per il resto anche a me funziona perfettamente e le batterie durano come prima, essendo bloccato in casa non ho modo di verificarle al meglio nell'uso quotidiano in giro. iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany91 Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Si ho anche io quel bug, ma tutto sommato non lo vedo sto gran problema. Per il resto anche a me funziona perfettamente e le batterie durano come prima, essendo bloccato in casa non ho modo di verificarle al meglio nell'uso quotidiano in giro. Si anche a me il bug di What's App poco importa, sento più la mancanza della nuova tastiera più che altro. Per quanto riguarda la batteria mi ritengo davvero soddisfatto, ieri dal 100% dalle 9 di mattina sono arrivato al 5% alle 11 di sera con uso intenso dato che sto usando molto il telefono per la curiosità di spulciare ogni novità di iOS 7, inoltre mettici dentro una mezz'oretta di gioco ad Infinity Blade 3. Utente Apple a vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Valerio1411 Inviato 21 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Buon giorno, mi sono appena iscritto per suggerire una soluzione all'autore del post. Anche io avevo il tuo stesso problema, ho risolto cosi. Ho eseguito l'accesso a ITunes sul pc, ho tentato di scaricare un'app, a quel punto il solito messaggio di accettare termini e condizioni. L'unica differenza è che sul pc è possibile accettare. Di conseguenza il tuo account ha accettato termini e condizioni e quando vai a scaricare da app store il messaggio non esce più. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 21 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 ...grande Valerio1411... ....mi hai risolto un problema con una saggia e ottima idea....... (...scusate se sbaglio certe parole.....sono austriaco... ) Vediamo il mio status (per adesso): 1. Problema "App Store - Termini e condizioni".............RISOLTO 2. Problema "iTunes Store" ...........................................NON RISOLTO (niente da fare.....niente Film, Musica...ect....solo un display voto dove sopra è scritto "Genere e Musica (Film)" e neanche questi funzionano......comunque sul iMac tutto è a posto!!) 3. Problema "Facebook - Youtube"................................NON RISOLTO (solamente i video di Youtube......tutti altri (privati, diversi siti e giornali...ect.) posso guardare ma appena qualcuno posta un video di Youtube su Facebook.....clicco......si apre Youtube con Display vuoto e nero!! Già provato di eliminare tutti due App e installare di nuovo......niente da fare!!) Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 21 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Io tutti sti problemi non li ho. Come ha eseguito l'aggiornamento? ...tramite cavo con iMac......non avevo i problemi! Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocursi Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 io non ho aggiornato eppure lo store non funziona regolarmente da una settimanella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 22 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 io non ho aggiornato eppure lo store non funziona regolarmente da una settimanella... ...scusa marcocursi.......fammi capire meglio, cosa intendi di preciso "lo store non funziona"?? Il mio problema è.....clicco su iTunes Store, si apre ma non ci sono titoli (anzi da per tutto non c'è niente)....musica, film, libri..ect.....niente!!! ....tutto vuoto!!! Anche da te è cosi???? Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocursi Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 ...scusa marcocursi.......fammi capire meglio, cosa intendi di preciso "lo store non funziona"?? Il mio problema è.....clicco su iTunes Store, si apre ma non ci sono titoli (anzi da per tutto non c'è niente)....musica, film, libri..ect.....niente!!! ....tutto vuoto!!! Anche da te è cosi???? sì. Ho provato a riavviare iphone ma niente, poi, come per magia, mi ricompare tutto. In questo momento è ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 22 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 sì. Ho provato a riavviare iphone ma niente, poi, come per magia, mi ricompare tutto. In questo momento è ok. ...beato te.....da me è ancora uguale!!! ....chi sa forse viene anche a me questa "magia".... P.s.:...grazie per le risposte.... Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
natanmac Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Speriamo in qualche aggiornamento perché il mio si é rallentato non poco ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robi_78atmac Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Anche a me iTunes Store non va. Schermo bianco. Per il resto tutto ok. Il nostro nome è sritto nella storia B.R.N. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolomyself Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Ciao a tutti , io ho lo stesso problema su iphone 5 , aggiornando a ios7 itunes store non funge , scheramata bianca , e facebook non mi apre i video di youtube, qualcuno ha trovato una soluzione ? grazie a tutti , Paolo, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sacchetta Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Salve a tutti! io non riesco a sincronizzare la musica......ho delle suonerie scaricate tempo fa con ringtonium ma ora non le ho più sul cellulare ma solo su itunes; però non riuscendo a sincronizzare non riesco a riaverle...... Ileana www.ilbarigelletti.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 23 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Solo un dubbio mio o questi problemi (iTunes Store, FB-Youtube) sono successi "solamente" a iPhone 5???? ...comunque, come vedo siamo in tanti con il stesso problema........vuoi dire un problema della "Mamma-Apple".... Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Salve a tutti! io non riesco a sincronizzare la musica......ho delle suonerie scaricate tempo fa con ringtonium ma ora non le ho più sul cellulare ma solo su itunes; però non riuscendo a sincronizzare non riesco a riaverle...... No manco qui ho problemi, appena ripristinato gli iPhone la prima cosa che ho fatto è stato ricaricaricare tutte le suonerie che avevo creato (fatte con iTunes e Ringtone) e le ha caricate tutte senza problemi sia sul 4S che sul 5! Solo un dubbio mio o questi problemi (iTunes Store, FB-Youtube) sono successi "solamente" a iPhone 5???? ...comunque, come vedo siamo in tanti con il stesso problema........vuoi dire un problema della "Mamma-Apple".... Io resto dell'idea che ci sia stato qualche problema durante la fase di aggiornamento... giusto per fugare ogni dubbio, hai provato a fare un ripristino senza ricaricare il backup? iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Latakia Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Il problema sia su app store che su itunes store si risolve spuntando in Blocca cookie (nelle impostazioni) la dicitura Di terze parti e inserzionisti. Con me ha funzionato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cohiba Inviato 24 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Il problema sia su app store che su itunes store si risolve spuntando in Blocca cookie (nelle impostazioni) la dicitura Di terze parti e inserzionisti. Con me ha funzionato. Ciao ...grandeeeeee Latakia.... .....hai risolto tutto, funzionaaaa (sia iTunes Store, sia Fb-Youtube). STATUS TOPIC: 1. Problema 1 ........RISOLTO da "Valerio 1411" 2. Problema 2 ........RISOLTO da "Latakia" 3. Problema 3 ........RISOLTO da "Latakia" ..... Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.