Vai al contenuto

andrea.bastard

[BG-usato] Vendo Ipod mini 4gb grey completo di scatola

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]:

Apple Ipod mini 4gb grey

[2. Descrizione dell'oggetto]:

Vendo Ipod Mini prima generazione 4GB perfetto, no graffi...
perfettamente funzionante in ogni sua parte, compresa la batteria.

Viene venduto coompleto di tutta la dotazione originale, scatola, cavo fire
wire, alimentatore, manuali, porta ipod da cintura e custodia.

Qui potete vedere delle foto: https://www.dropbox.com/sh/fv76aeqfrz4cbdp/inkIUY9qLi

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:

90 €

Bonifico bancario
Paypal (+ tasse)

[4. Spedizione]:

Paccocelere 3: 9,90 €

[5. L'oggetto è stato comprato il]:

fine 2006

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:

nessuno

[7. Confezione originale e suo contenuto]:

Completo di scatola, imballi e cavi in dotazione

[8. Garanzia rimanente]:

nessuna

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:

Bergamo

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:

via messaggi privati o via email

Modificato da andrea.bastard

my apple collection on: http://www.onecreative.it/apple

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo assolutamente sia un commento inutile. ma dato che il prezzo di mercato non va oltre i 60€ credo che la cifra che tu chiedi non sia giusta. 

Ho semplicemente espresso un parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo assolutamente sia un commento inutile. ma dato che il prezzo di mercato non va oltre i 60€ credo che la cifra che tu chiedi non sia giusta. 

Ho semplicemente espresso un parere.

Non voglio essere puntiglioso, ma queste sono le tipiche risposte che inquinano i post altrui.

Ogni persona ha il diritto di chiedere quanto reputa giusto per un determinato oggetto di seconda mano. Per assurdo, potrebbe metterlo in vendita anche a 10.000€. Mal che vada, non venderà il suo prodotto.

Detto questo, auguro ad Andrea di vendere l'ipod al prezzo indicato e gli lancio un UP!

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere puntiglioso, ma queste sono le tipiche risposte che inquinano i post altrui.

Ogni persona ha il diritto di chiedere quanto reputa giusto per un determinato oggetto di seconda mano. Per assurdo, potrebbe metterlo in vendita anche a 10.000€. Mal che vada, non venderà il suo prodotto.

Detto questo, auguro ad Andrea di vendere l'ipod al prezzo indicato e gli lancio un UP!

La mia non è polemica, sia chiaro. la vedo da questo punto di vista però:

Mi iscrivo ad un forum serio di gente seria e competente. In quanto tale vorrei che ogni mio dubbio/domanda o quant'altro venisse analizzato in maniera quanto più professionale possibile.

E nel caso specifico, qualora mettessi in vendita un oggetto ad un prezzo "visibilmente fuori mercato" sarei grato a chi mi facesse notare l' "errore".

Tutto qui, nessuna polemica e nessun rancore verso nessuno. 

Se qualcuno lo acquisterà a quel prezzo meglio per andrea.bastard!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia non è polemica, sia chiaro. la vedo da questo punto di vista però:

Mi iscrivo ad un forum serio di gente seria e competente. In quanto tale vorrei che ogni mio dubbio/domanda o quant'altro venisse analizzato in maniera quanto più professionale possibile.

E nel caso specifico, qualora mettessi in vendita un oggetto ad un prezzo "visibilmente fuori mercato" sarei grato a chi mi facesse notare l' "errore".

Tutto qui, nessuna polemica e nessun rancore verso nessuno. 

Se qualcuno lo acquisterà a quel prezzo meglio per andrea.bastard!

Per chiudere definitivamente la cosa ... e poi preferirei che mi scrivessero solo le persone realmente interessate.

Io non so che esperienza abbia tu nel mondo Apple e non mi permetto di giudicare,

ti dico solo che è da 14 anni che colleziono la maggior parte degli oggetti targati Apple, dai primissimi fino ad arrivare ai più recenti.

In tutti questi anni ho acquisito una certa esperienza sulle valutazioni degli oggetti in base alla loro età (se una cosa è vecchia a livello hardware non significa che non valga niente...anzi!!),

tiratura, estetica, funzionalità e soprattutto completezza (scatola manuali e quant'altro).

Quindi non so in base a quale esperienza ti permetti di giudicare il prezzo che ho voluto assegnare a questo ipod.

Scrivendo "mi sembrano un pò tantini..." hai avuto la presunzione di giudicare l'esperienza di una persona che non conosci.

Detto questo, il post ormai è stato sporcato, quindi per me si può anche chiudere...

Grazie Andrea

Modificato da andrea.bastard

my apple collection on: http://www.onecreative.it/apple

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo