Vai al contenuto

gatwork

Impossibile selezionare voci di menu - problema di plug-in

Recommended Posts

Salve. Premetto che ho da 4 giorni il nuovo iMac 21".

Sto sviluppando un sito con joomla. Quando entro nel pannello di controllo, in una sezione c'è un menù che per qualche motivo non funziona da qualsiasi browser. Il fatto è che funziona invece con il macbook pro che avevo già. Ho installato tutti i plug in necessari: java, silverlight, adobe flash; per sicurezza li ho confrontati on quelli installati sul portatile e non c'è alcuna differenza. Avete per caso idea di quale plugin potrei avere bisogno? Allego una immagine del menù interessato.

Quando clicco su qualsiasi voce di menu, non succede niente. Mentre invece funzionano perfettamente i link come quello in basso alla foto. COme vi dicevo ho questo problema solo con l'iMac (qualsiasi browser) e non con il macbook pro. Credo che machi qualche plugin ma non so quale. eppure il mac è nuovo e anche la verisone del sistema operativo è la più aggiornata. Come posso fare? Grazie e buona giornata

Schermata%202013-09-20%20alle%2015.20.10

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo