Vai al contenuto

MacBook Pro: Safari e Logic Express


ren94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti  :ciao: ,

 

ho acquistato un MacBook Pro proprio oggi  :DD

E' possibile trasferire i dati di Safari (password, etc...) dal mio vecchio MacBook al Pro?

(Forse copiando la cartella Safari dalla Libreria/Application Support ? :rolleyes:  )

Inoltre sul mio vecchio MacBook usavo un programma chiamato Logic Express (per fare musica): è possibile installarlo sul Pro con il cd di installazione o non si può più fare?

 

Grazie ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzerei assistente migrazione, così ti copi tutti i dati (mail, cartelle, librerie e quant'altro) sul nuovo Mac... Per Express Logic: se il tuo nuovo Mac è un Pro 'tradizionale' ha il lettore ottico e quindi non vedo nessun problema nell'installare un programma che è tuo (salvo incompatibilità del medesimo con Mountain Lion, prova ad informarti in proposito); se invece hai un Retina - dopo aver controllato la compatibilità con la tua versione di OS X - prova a vedere se puoi eseguire un download dello stesso, inserendo il numero seriale che hai sulla confezione del programma (io feci così con Office, dato che non dispongo di lettore ottico). :ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...