Vai al contenuto

Audio su iOS7, è cambiato?


V1nC3

Messaggi raccomandati

Domanda, che guardando la recensione di Telefonino.net mi è sorta è: ma a voi è cambiato il tono delle suonerie e dei suoni di sistema? A me hanno un suono diverso, come vi fosse l'eco. Solo a me, o è proprio iOS7 ad essere così?

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Però notando questo confronto, nella parte audio, in effetti il 5 fa cose un po strane rispetto al 5s, dove l'audio sembra esser tondo come prima era con ios 6

Il mio sito:

Terre del Lupo

Le mie foto: Flickr

La pagina Facebook del sito:

Terre del Lupo 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di audio.

 

Quando ascolto delle tracce, tutte in .mp3 o .aac, su iPhone 5 il suono esce sollo dalla parte con tanti puntini presente alla destra della presa per il cavo USB, prima non ci avevo mai fatto caso perché non avevo neanche una canzone caricata. E' normale? 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di audio.

 

Quando ascolto delle tracce, tutte in .mp3 o .aac, su iPhone 5 il suono esce sollo dalla parte con tanti puntini presente alla destra della presa per il cavo USB, prima non ci avevo mai fatto caso perché non avevo neanche una canzone caricata. E' normale? 

 

Grazie

 

Altoparlante, si chiama altoparlante! ;)

Comunque potresti aver impostato l'audio su "mono", non è normale: nelle impostazioni predefinite l'audio è impostato su "stereo", che prevede l'ascolto su entrambi gli altoparlanti destro e sinistro.

"I guess I am saddened, not by Microsoft's success. I have no problem with their success, they've earned their success for the most part. I have a problem with the fact that they just make really third rate products." Steve Jobs (1994)

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale e risaputo che l'iPhone ha un altoparlante mono. Quello di destra è l'altoparlante, quello di sinistra il microfono. È così dal primo iPhone! :)

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Altoparlante, si chiama altoparlante! ;)

Comunque potresti aver impostato l'audio su "mono", non è normale: nelle impostazioni predefinite l'audio è impostato su "stereo", che prevede l'ascolto su entrambi gli altoparlanti destro e sinistro.

 

Si lo so che si chiamano altoparlanti, ho usato una termine generico apposta. Il mio dubbio era proprio se ce ne fossero due o i fori sulla sinistra fossero per il raffreddamento o non so cos'altro (è il mio primo iPhone!).

 

È normale e risaputo che l'iPhone ha un altoparlante mono. Quello di destra è l'altoparlante, quello di sinistra il microfono. È così dal primo iPhone! :)

 

Problema risolto!  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...