Vai al contenuto

iOS 7 - vibrazione iMessage


arancino

Messaggi raccomandati

Salve,

ho un iphone 5 e ho aggionato l'altro giorno il s.o. e vorrei sapere se è possibile disattivare la vibrazione quando iMessage è aperto. Mi spiego meglio: mi sto messaggiando con un mio amico, quindi con l'app aperta sulla sua pagina? Perfetto. Quando mi scrive vibra. A parte il nonsene, visto che ce l'ho davanti e si presume che io lo legga il nuovo messaggio, questa cosa succede anche con "non disturbare" attivo. Invece se per esempio chiudo l'app, NON vibra. Altissimi livelli di nonsense, praticamente. Che si tratti di un bug? In ogni caso non ho trovato alcuna opzione a riguardo, cosa che invece si trova con whatsapp. Voi avete risolto? No perchè altrimenti passo definitivamente a quest'ultimo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vibra lo stesso se iMessage è aperto, con o no quelle impostazioni di "non disturbare".

Inoltre io NON voglio disattivare la vibrazione in toto (cose che succede se vado in "suoni"), ma NON voglio che si attivi quando ho iMessage aperto!

in whatsapp per esempio si può disattivare la vibrazione se l'app è in uso. A quanto pare con iMessage no. Solita politica apple: a fai come dicono loro o niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...