Vai al contenuto

Sincro Contatti iPhone --> Mac


Madjan

Messaggi raccomandati

Ho aggiunto dei contatti sul mio iPhone, collegato ad iCloud.

 

Come mai non vedo i contatti ne su iCloud ne sul mio Mac?

 

Posso costringere l'iPhone ad inviare i conatti sul cloud in modo da averli anche sul mac?

 

Grazie dell'aiuto.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiunto dei contatti sul mio iPhone, collegato ad iCloud.

 

Come mai non vedo i contatti ne su iCloud ne sul mio Mac?

 

Posso costringere l'iPhone ad inviare i conatti sul cloud in modo da averli anche sul mac?

 

Grazie dell'aiuto.

 

 

veramente non c'è nulla da fare se non abilitare iCloud e flaggare la condivisione dei contatti sia su iPhone che su Mac

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?

iCloud é attivato sia su iPhone che sul Mac (i contatti sono abilitati così come tutto il resto)...

 

 

bella domanda !

 

io appena aggiungo un contatto sull'iPhone o su uno dei Mac, immediatamente, praticamente in tempo reale, si propagano anche sugli altri device

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco da me non funziona...

 

 

prova a disattivare iCloud su entrambi i Device e a riattivarlo

 

non saprei cos'altro suggerirti 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

se disattivo sull'iPhone perdo i contatti...che non ho né sul cloud né sul mac.

Mancano proprio i contatti sul cloud. L'iPhone non invia ciò che digito sul telefono.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

se disattivo sull'iPhone perdo i contatti...che non ho né sul cloud né sul mac.

Mancano proprio i contatti sul cloud. L'iPhone non invia ciò che digito sul telefono.

 

 

se i contatti li hai sull'iPhone come fai a perderli se disattivi iCloud, visto che li non ci sono ?!

 

 

prova a tentare un'altra cosa....vai sul sito iCloud.com e aggiungi i contatti li, e vedi se si trasferiscono su Mac e iPhone

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognava semplicemente attivare la sincronizzazione su iTunes...avevo reinizializzato il telefono tempo fa e anche dopo il passaggio a IOS 7 non avevo messo il check alle caselle di sincronizzazione.

Cosa comunque strana perché nessuno mi obbliga ad accedere tramite iTunes...giusto? Non esiste sull'iPhone un modo per obbligare a sincronizzarsi con iCloud, a parte attivare il servizio...

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...