Vai al contenuto

Sincronizzare foto contatti con Facebook


marksacco

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.
Ho un problema con la sincronizzazione dei dati di Facebook nei contatti (iPhone 5). Semplicemente, andando in Impostazioni>Facebook>Aggiorna contatti, mi dice "0 contatti aggiornati" e le foto e i dati rimangono quelli vecchi, sincronizzati con MyPhone+ con il vecchio iOS5 su iPhone 3G e trasportati col backup (ora ho iOS7). Possibili soluzioni?
Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Ho un problema con la sincronizzazione dei dati di Facebook nei contatti (iPhone 5). Semplicemente, andando in Impostazioni>Facebook>Aggiorna contatti, mi dice "0 contatti aggiornati" e le foto e i dati rimangono quelli vecchi, sincronizzati con MyPhone+ con il vecchio iOS5 su iPhone 3G e trasportati col backup (ora ho iOS7). Possibili soluzioni?

Grazie!

 

 

dipende da modifiche fatte da Facebook. era successo pure a me nel passaggio tra la 6.1.XX alla successiva

 

si sincronizzano, mi sembra, solo i contatti che hanno su Facebook il profilo completo anche di numero di telefono o qualcosa di simile

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua parliamo di 0 su 300, mi sembra un po esagerato :)

 

 

questo è anche vero ! però non sei l'unico ad avere il problema

 

a me ne riporta 4 su 52. sempre comunque pochi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...