Vai al contenuto

Sky go non aggiornato ad IOS 7


luciano07

Messaggi raccomandati

Segnalo a tutti i possessori di device Apple abbonati a Sky che non risulta possibile utilizzare l'app Sky go parchè Sky non l'ha ancora aggiornata e non si sa quando detto aggiornamento verrà effettuato. Infatti il call center mi ha invitato a ricontattarli solo dopo lunedi 30 p.v. se l'aggiornamento ancora non sia avvenuto! Eppure da tempo è in circolazione la beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento per te, ma la cosa incomprensibile che l'addetto al call center per prima cosa mi ha chiesto quale fosse la città' in cui vivevo e poi mi ha comunicato quanto sopra da me riferito. Ricordo che ho un IPad 3 e che risiedo a Roma. Altri utenti vorrebbero riferire la loro esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che anche a me funziona regolarmente sono di Roma ho ipad 3 con ios7

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

a me funziona senza problemi su iPad 2 e iOS7

 

 

Confermo che anche a me funziona regolarmente sono di Roma ho ipad 3 con ios7

 

 

Confermo che anche a me funziona con iPad retina :ciao:

 

Mi unisco al coro. iPad 2 e iOS 7. Sky Go Funziona alla perfezione ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane da chiarire il motivo della risposta da me ricevuta stamane dal call center di SKY oggi alle ore 09,20.

Hai già provato a cancellare skygo e reinstallarlo?

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece pongo un'altra questione. E' da due settimane che posso utilizzare solo un dispositivo per volta, prima però riuscivo  collegarmi e a guardare lo stesso canale da due dispositivi diversi. Come mai?

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...