Vai al contenuto

- OS X Mavericks -


ro.st

Messaggi raccomandati

secondo me si.. a quello che leggo sul web.

 

io non credo che aggiornerò subito.. aspetterò qualche mese... più che altro per avere tutte le app che uso ora e che magari all'inizio non saranno compatibili con 10.9.

 

che dubbi hai?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo aggiornerò subito, dicono che sia molto bello, cmq speriamo che non sia simile a iOS 7...

ti riferisci a un restyling grafico?

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo aggiornerò subito, dicono che sia molto bello, cmq speriamo che non sia simile a iOS 7...

 

 

iOs ?!  a meno di stravolgimenti dell'ultimo momento, cosa praticamente impossibile, Maverick è oramai definitivo e la grafica non è cambiata rispetto ai predecessori

 

è ovvio che l'integrazione con iOs sta diventando sempre più spinta, e ben venga, ma rimangono pur sempre due Sistemi ben distinti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

iOs ?!  a meno di stravolgimenti dell'ultimo momento, cosa praticamente impossibile, Maverick è oramai definitivo e la grafica non è cambiata rispetto ai predecessori

 

è ovvio che l'integrazione con iOs sta diventando sempre più spinta, e ben venga, ma rimangono pur sempre due Sistemi ben distinti

L'ho pensato anch'io, già dalla presentazione in Giugno si poteva vedere che lo stile era pressoché lo stesso di ML e, almeno dal mio punto di vista è quantomeno auspicabile che sia rimasto tale...

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Io saro da D1 e faro da tester per tutti perche se puo spingere in velocità il mio mini 2012, mi risparmia 1xx € di ssd (gli avvi lenti e le riprese dagli stop un po scocciano )

Inviato dal mio GT-N7100

Utente windows 100% ma con cuore di mela morsicata.

Fotografo paparazzo attrezzato con sony alfa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io saro da D1 e faro da tester per tutti perche se puo spingere in velocità il mio mini 2012, mi risparmia 1xx € di ssd (gli avvi lenti e le riprese dagli stop un po scocciano )

Inviato dal mio GT-N7100

 

 

dubito fortemente che velocizzerà granchè una macchina rispetto a Mountain Lion, che a me obbiettivamente ora sembra agli stessi livelli di Snow Leopard. anche considerando che io su un iMac late 2009 ( ora ho l'SSD ) appena messo anche se come aggiornamento e su HDD meccanico, non ha mai avuto problemi di rallentamenti

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre opinioni, :ok:  io ho comperato un mese fa un macbookair base con 128 giga, :tv_show: seguo con attenzione il forum, la mia precedente esperienza con mac era dovuta al lavoro :gattochic:  .

Leggo di molti utenti del forum che si lamentano di ogni aggiornamento, ed ero un pò spaventato. :confused:

Con l'air mi trovo bene come pure con gli ipod.

Ho uno smartphone indegno della LG ma non ho i soldi per comperare un iphone, almeno ora.

Ho un vecchio PC desk. che uso solo per i giochi. :oops:

Grazie

Roberto :grazieim:

I veri problemi dei computer stanno tra la sedia e la tastiera.   Rost

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, lo ho da neanche due settimane, 13 pollici base, a dire la verità ci gioco anche (minecraft, call of duty black ops ma grid non riesco a giocarci :ghghgh: ). Poi i test di Mavericks sono stati condotti come riportato in basso sulla pagina apple del nuovo OS S X appunto su un nuovo MacBook Air, quindi vado sul sicuro :D

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte qualche bug di gioventù che potrebbe benissimo essere credo che la Apple non arrivi a distribuire un SO che "non va bene" soprattutto sui modelli + recenti o che comunque lo possono supportare. Sui quali per altro sono stati effettuati tests su tests,.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte qualche bug di gioventù che potrebbe benissimo essere credo che la Apple non arrivi a distribuire un SO che "non va bene" soprattutto sui modelli + recenti o che comunque lo possono supportare. Sui quali per altro sono stati effettuati tests su tests,.

 

 

questo, insomma è tutto da vedere ! ovvio che si spera di no

 

con Lion è successo e fino alla 10.7.3 ci sono stati svariati problemi

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

questo, insomma è tutto da vedere ! ovvio che si spera di no

 

con Lion è successo e fino alla 10.7.3 ci sono stati svariati problemi

Ciao 

          Merlino165

 

Se  la versione "GM" andrà come sta andando la versione 10.9.6 , non vi sono e saranno problemi ....... ad intallarlo subito.......

( previsto fine Ottobre )

 

e dire che sono al limite della macchina ( macbook-pro 2009) come mamma la fatto.... cosa dire ..... va bene ..... 

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...