Vai al contenuto

Si può formattare il Mac a Basso Livello?


adriana3010

Messaggi raccomandati

si.. lo avevo trovato qualche tempo fa ma mai usato...dovrei fare una ricerca.

 

che cosa devi farci? cmq da utility disk lo puoi fare.... ovviamente usando il dvd o la partizione di ripristino.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò la verità...faccio parte dei Servizi Segreti e sull'Hard Disk ho dati segretissimi. :shock:

 

A parte gli scherzi...devo vendere il Computer e lo voglio rendere nuvo come appena uscito di fabbrica.

 

La sovrascrittura in opzioni di sicurezza che sovrascrive i dati 35 volte non mi basta. Voglio radere tutto al suolo.

 

Spero mi aiuterai.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò la verità...faccio parte dei Servizi Segreti e sull'Hard Disk ho dati segretissimi. :shock:

 

A parte gli scherzi...devo vendere il Computer e lo voglio rendere nuvo come appena uscito di fabbrica.

 

La sovrascrittura in opzioni di sicurezza che sovrascrive i dati 35 volte non mi basta. Voglio radere tutto al suolo.

 

Spero mi aiuterai.

 

Grazie.

mettici un hd nuovo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho trovato niente...vabbhe ieri sera ero stanco. ci riprovo oggi. però ho il dubbio che quella app andasse bene ai tempi di SL.

 

cmq la formattazione che fai con utility disk va piu che bene.. e se poi reinstalli il SO, i tuoi dati non saranno recuperabili.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://support.apple.com/kb/HT3680?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Se hai intenzione di procedere con 35...preparati...a lasciarlo lavorare tanto..

Poi se l'altro fa parte di qualche agenzia con mezzi a disposizioni...magari li recupera...comunque...

Insomma stai tranquilla. :)

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra alternativa...togli l'hd (o lo usi in target mode) e lo formatti usando il tool che dicevi all'inizio.

Altra alternativa...togli l'hd (o lo usi in target mode) e lo formatti usando il tool che dicevi all'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...