Vai al contenuto

problema mail macbook air


peppe9305

Messaggi raccomandati

ragazzi ho configurato il mio account hotmail con l'app mail del mio macbook air...c'è però un problema, nonostante abbia impostato il controllo delle mail ad ogni minuto, se ad esempio accendo il pc non mi informa che sono arrivate nuove mail, a meno che non apro la mail e a quel punto se sono presenti delle nuove mail lui le riceve...c'è un modo per farle riceve in push così come accade su iphone dove non ho bisogno di aprire l'app mail per vedere se sono arrivate di nuove, in quanto non appena mi collego ad internet, il telefono mi dice se sono presenti??

Link al commento
Condividi su altri siti

L'applicazione mail per ricevere le email deve essere attiva, quindi aperta (magari nascosta). Anche sull'iphone è attiva solo che non si vede.

 

PS: il titolo è un po' fuorviante visto che il fatto che tu abbia un macbook air non è inerente al tuo "problema".. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'applicazione mail per ricevere le email deve essere attiva, quindi aperta (magari nascosta). Anche sull'iphone è attiva solo che non si vede.

 

PS: il titolo è un po' fuorviante visto che il fatto che tu abbia un macbook air non è inerente al tuo "problema".. ;)

quindi ogni qual volta che accendo il pc devo aprire l'app e solo allora mi scaricherà l'email ogni minuto in questo caso come da me impostato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... naturalmente puoi benissimo impostare le cose in modo che Mail si lanci da solo all'avvio!

 

1) lasciando attivo mail quando spegni, e confermando "riapri le finestre dell'ultima sessione;

oppure

2) mettendo Mail tra gli elementi che si lanciano all'avvio: Preferenze di Sistema... > Utenti > Elementi Login

Link al commento
Condividi su altri siti

... naturalmente puoi benissimo impostare le cose in modo che Mail si lanci da solo all'avvio!

 

1) lasciando attivo mail quando spegni, e confermando "riapri le finestre dell'ultima sessione;

oppure

2) mettendo Mail tra gli elementi che si lanciano all'avvio: Preferenze di Sistema... > Utenti > Elementi Login

okk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...