Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Nuovi imac 2013 haswell

Recommended Posts

dove? Ho anche testato lo schermo con sfondo bianco e non vedo nessuna anomalia, anzi il bianco mi sembra davvero ottimo

Ho anche fatto questo test http://imac.squeaked.com/test.php, nessuna anomalia.. le macchine le ho avute nel vecchio 27dopo 18 mesi di utilizzo, poi riparato da apple in garanzia, questo è perfetto per il momento.

mi sa che ti stesse prendendo per i fondelli.... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 383
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Preso!!!!!!!imac 27 massima configurazione più fusion drive

Arrivato anche il mio, in anticipo di 3 giorni!

dove? Ho anche testato lo schermo con sfondo bianco e non vedo nessuna anomalia, anzi il bianco mi sembra davvero ottimo

Ho anche fatto questo test http://imac.squeaked.com/test.php, nessuna anomalia.. le macchine le ho avute nel vecchio 27dopo 18 mesi di utilizzo, poi riparato da apple in garanzia, questo è perfetto per il momento.

mi sa che ti stesse prendendo per i fondelli.... :ghghgh:

Ecco io sono andato subito in paranoia ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho ordinato un 27" giorno 10 ottobre e ancora non è arrivato. Forse arriva oggi!

La configurazione che ho preso è:

Intel Core i7 quad-Core a 3,5Ghz, Turbo Boost fino a 3,9Ghz

16GB DI SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 8GB

Disco rigido Serial ATA DA 1TB a 7200 giri/min

SuperDrive USB Apple

NVIDIA GeForce GTX 780M con 4GB di memoria GDDR5

Magic Trackpad

Apple Keyboard con tastierino numerico (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

Sapevo ci volesse tanto, ma non credevo un mese!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho ordinato un 27" giorno 10 ottobre e ancora non è arrivato. Forse arriva oggi!

La configurazione che ho preso è:

Intel Core i7 quad-Core a 3,5Ghz, Turbo Boost fino a 3,9Ghz

16GB DI SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 8GB

Disco rigido Serial ATA DA 1TB a 7200 giri/min

SuperDrive USB Apple

NVIDIA GeForce GTX 780M con 4GB di memoria GDDR5

Magic Trackpad

Apple Keyboard con tastierino numerico (Italiano) & Manuale utente (Italiano)

Sapevo ci volesse tanto, ma non credevo un mese!!

Strano! Fatto con finanziamento ? Io il mio ordinato il 19 ottobre (un sabato) con finanziamento è arrivato il 6. Se hai fatto il finanziamento chiama agos che poi ti richiamano per conferma, fino a quando non richiamano non c è il via libera. Ora nel sito apple in che stato è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano! Fatto con finanziamento ? Io il mio ordinato il 19 ottobre (un sabato) con finanziamento è arrivato il 6. Se hai fatto il finanziamento chiama agos che poi ti richiamano per conferma, fino a quando non richiamano non c è il via libera. Ora nel sito apple in che stato è?

No non l'ho fatto con finanziamento, l'ho ordinato tramite un negozio qui a Palermo e non so quindi in che stato è.

La cosa bella è che, sempre in questo negozio, gliene sono arrivati altri modificati in questa settimana ordinati lo stesso giorno del mio, anche se a dire il vero il mio è quello più modificato. Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non l'ho fatto con finanziamento, l'ho ordinato tramite un negozio qui a Palermo e non so quindi in che stato è.

La cosa bella è che, sempre in questo negozio, gliene sono arrivati altri modificati in questa settimana ordinati lo stesso giorno del mio, anche se a dire il vero il mio è quello più modificato. Boh!

Leggo sempre problemi dalle persone che ordinano nei negozi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, che dire... ho quasi la tentazione di farci un pensierino.  :boh:  Sono stupito da quello che ho letto sul web a proposito della scheda grafica integrata del modello 21.5 base.

Ho fatto il preventivo: con 1.729 euro vien fuori un 21.5" con processore i5 base, 16GB di Ram e Fusion drive... Sarò un romantico, ma 1700 euro è la cifra che avevo speso, all'incirca, per passare a Mac nel lontano 2007 (un 24" con Core2Duo da 2.4 Ghz, 1GB Ram). E' un segno del destìno?

Comunque non ho fretta: magari provo a rimpiazzare Snow Leopard con  Mavericks sul vecchio iMac (e una SSD per renderlo più reattivo)... Vedrò nei prossimi giorni, quando esce Mavericks e qualche coraggioso Mac user provvede a collaudarne le performance sulle macchine più datate.

Aggiornamento: ho installato Mavericks e una SSD sull'iMac del 2007... e, per un po' di tempo, me lo tengo.

dal 16/11/07: iMac 24" Aluminium 2.4Ghz; dal 9/1/08: 4Gb TakeMS; dal 10/2013: SSD Samsung 256GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè allora visto che già a due persone consegnano il 14 e visto che venerdì mi hanno addebitato i soldi sulla carta di credito spero che anche a me comunichino consegna per lo stesso giorno... :)

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Priks!  :ok:  :ok:

Ma te per caso avevi pagato con carta di credito? Perché vorrei capire dal momento in cui ti addebitano il costo quanto tempo passa alla consegna. 

iMac 27" late 2011 - Macbook Air 13" late 2010 - iPad 3°gen 16GB - iPhone 5S 32GB Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

John, sappi che chi le tira le attira...l'ultimo che mi ha gufato se ne sta' ancora pentendo...  :diavoletto:

Comunque è stato messo in consegna per oggiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!...e così sia!!!   :ok:

tutto bene? :diavoletto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Priks!  :ok:  :ok:

Ma te per caso avevi pagato con carta di credito? Perché vorrei capire dal momento in cui ti addebitano il costo quanto tempo passa alla consegna. 

No, no...e chi ha quel platfond???  :ghghgh:  ...ho pagato con bonifico il 28/10!!!...ma i miei sono personalizzati...tu hai selezionato qualche aggiunta???...

tutto bene? :diavoletto:

...sgrat sgrat...   :diavoletto:

Tu???     :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no...e chi ha quel platfond???  :ghghgh:  ...ho pagato con bonifico il 28/10!!!...ma i miei sono personalizzati...tu hai selezionato qualche aggiunta???...

Ah vero perché ne hai presi due e modificati... :) :)

Comunque il mio è in sostituzione, però dal momento che hanno ricevuto quello vecchio che avevo, hanno inoltrato un'ordine come ne avessi comprato uno nuovo.

L'unica cosa che ho modificato è stato il Fusion da 1TB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAARRRRRRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!    :dance:

Foto foto foto!!!!:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo