Vai al contenuto

Creazione suoneria con nuovo iTunes


Giangildo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che pongo una domanda, spero di non aver sbagliato sezione.

Ho provato a creare una suoneria per il mio iPhone 4S da un file mp3, come spesso ho fatto. Dopo aver cambiato l'estensione del file, seguendo la procedura, come ultimo passaggio dovrei trasferire il file nel formato .m4r nella sezione SUONERIE di iTunes.

Dopo aver scaricato l'aggiornamento di iTunes, l'interfaccia è cambiata e la lista delle canzoni e la voce suonerie non compaiono mai nella stessa schermata, rendendo cosi impossibile il trasferimento. Al massimo sono riuscito a trasferire il file, sempre in m4r, nell'elenco delle canzoni dell'iPhone.

Spero che qualcuno di voi abbia capito come fare.

Grazie mille a tutti intanto! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho ben capito cos'è che non vedi... il tuo iTunes non è tipo questo (che è la versione 11.1)?

 

Schermata_2013_09_25_alle_09_25_34.jpg

 

Se per caso ti manca la barra laterale sinistra, vai in Vista -> Mostra barra laterale e ti appare la classica barra come era per il vecchio iTunes.

Se non è quello che intendevi, allora prova a spigarti meglio e vediamo!!!

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...