Vai al contenuto

Streaming Foto!


Noga

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Ho un "leggerissimo" problema riguardo allo Streaming Foto. Oggi l'ho disattivato completamente credo, sia in iPhoto del mio Mac che in iPhone 4 per via del fatto che mi occupa inutilmente spazio. L'avevo attivato ancora mesi fa però col tempo per tutti quelli che possiedono un iPhone diventa "pesante" come memoria di spazio. Ho proprio eliminato tutto penso. In "immagini" su iPhone 4 non mi compare più la voce condivisi in basso sulla schermata, tuttavia è ancora presente l'album "il mio streaming foto" e non capisco il perché avendolo disattivo da iCloud e nelle impostazioni "foto e fotocamera". Ovviamente l'album non ha nessuna foto. Ho confrontato lo spazio rimanente datomi dal mio dispositivo collegato in iTunes e quello visto nelle impostazioni del mio stesso iPhone sotto la voce "utilizzo" ed è praticamente uguale, anzi da iTunes mi segna 8,45 GB rimasti (con 0 di immagini) mentre sull'iPhone me ne da 8,5 GB. Però appunto se vado sotto la voce utilizzo->foto e fotocamera mi segna 160 MB di spazio utlizzato tra cui 160 MB di streaming foto (avendolo disattivato?) e 42,6 KB di libreria foto (non disponendo di nessunissima immagine ora). Capirete, leggerissimo problema appunto ma non capisco il perché! Qualcuno può darmi una mano gentilmente?

Grazie mille per la pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...