Vai al contenuto

Copiare Adobe Acrobat Pro da un Mac ad un altro


Zeroluna

Messaggi raccomandati

Salve,

ho un Mac Book Pro con installato Adobe Acrobat Pro 9 acquistato tempo fa e del quale, a causa di due traslochi, ho smarrito la scatola e il codice.

 

Ho recentemente acquistato un iMac sul quale avrei bisogno di trasferire lo stesso software.

Come posso fare?

Posso?

 

Devo per forza ricorrere al Time Machine...no perché mi sembra una solizione drastica e un po' troppo completa...io dell'altro pc vorrei trasferire non tutti i dati, ma solo un software o due...

 

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho un Mac Book Pro con installato Adobe Acrobat Pro 9 acquistato tempo fa e del quale, a causa di due traslochi, ho smarrito la scatola e il codice.

 

Ho recentemente acquistato un iMac sul quale avrei bisogno di trasferire lo stesso software.

Come posso fare?

Posso?

 

Devo per forza ricorrere al Time Machine...no perché mi sembra una solizione drastica e un po' troppo completa...io dell'altro pc vorrei trasferire non tutti i dati, ma solo un software o due...

 

 

Grazie a chi vorrà aiutarmi

 

 

a parte che basta contattare Adobe e ti ridanno il codice !

 

in ogni caso, se trasferisci l'applicazione su nuovo Hardware, sempre che sia possibile per un App così complessa, tramite un'importazione parziale da Time Machine, ti verrà richiesto comunque il codice di attivazione

 

quel software è singola licenza

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che basta contattare Adobe e ti ridanno il codice !

 

in ogni caso, se trasferisci l'applicazione su nuovo Hardware, sempre che sia possibile per un App così complessa, tramite un'importazione parziale da Time Machine, ti verrà richiesto comunque il codice di attivazione

 

quel software è singola licenza

 

Allora contatterò Adobe.

Immaginavo che non fosse così facile maneggiarlo, ma ci speravo.

:)

 

Grazie comunque a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...