Vai al contenuto

consigli per gli acquisti...dove come e perchè


llorenzo

Messaggi raccomandati

emergenza tenuta da corsa...tuta ok, magliette ok, scarpe..hem ko ho scoperto che le mie sarpe da tennis sono praticamente inutili...del resto sono sneakers non è che posso lamentarmi più di tanto!

vi chiemo e mi chiedo quale sia il negozio meglio "attrezzato" in questo caso, vorrei fare anche un test per l'appoggio del piede ho letto che per scegliere la scarpa giusta per qualsiasi sport è molto importante sapere come si appoggia il piede, conoscete negozi dove posso fare questo test? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao leluccio, ma da decatlhon hanno il test per l'appoggio del piede? sono sicuro di averlo visto alla foot locker ma quelli mi sono da sempre antipatici, non ti lasciano stare un secondo ed appena entri ti vorrebbero già mettere in mano un paio di scarpe e mandarti alla cassa  :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo ti serva qualcosa di più specifico di quello. Io conosco due validissimi negozi... a Edimburgo! XD

Prova a postare la domanda nel topic Running and Jogging, avrai sicuramente delle risposte ;)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

come il tapis roulant con videocamera?!?!  :shock:  professional  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

io pensavo bastasse un semplice test di carico del peso sul piede alla fine oggi non sono riuscito a fare nessun giro spero domani o nel week end che ringraziando dio esiste :D ma voi avete una scarpa o una marca preferita??? :) attingo alle vostre conoscenze  :ghghgh:  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie Giuca ma ormai le scarpe le ho prese e mi ci trovo anche piuttosto bene è il fiato che manca ma quello già si sapeva :P

 

 

io ho ripreso da 1 mese. fiato ok.. gambe quasi ok.. milza... sta scoppiando! :P

 

appena tornato da 45 min di corsa a 9km/h sul tappeto. collaudato scarpe nuove, tutto ok.

 

PS: quante belle tope al sabato mattina.. non credevo!!! 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 km? complimenti io arrivo a 6 e sto spompatissimo anzi ieri 6,5  :ok: forse dovrei fare anche qualche esercizio a casa oltre che correre tu ti butti subito in mischia o fai anche riscaldamento? io ne faccio 10 minuti e poi parto (a passo di lumaca), magari potrei iniziare a fare qualcosa a giorni alterni o è preferibile correre tutti i giorni e pace?

Link al commento
Condividi su altri siti

conta che sul tappeto è piu facile correre! corri almeno 3 volte a settimana.

 

io sia che corro a piedi o sul tappeto, i primi 10 min li faccio tranquilli. spesso col tappeto faccio 10 min a 6km/h poi spengo tutto e ricomincio.

 

ma io corro con lo scopo di perdere peso e non di aumentare la distanza o la velocità. è diverso!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

io corro nel parco e lo faccio per mantenere una forma che non sia tonda  :ghghgh:  sto correndo 5 minuti e poi per un minuto cammino a passo svelto per recuperare il fiato che non ho ma sono una lumachina grazie del consiglio di correre almeno tre volte a settimana io pensavo di farlo tutti i giorni ma non so se riesco quindi magari i restanti 2 giorni (il sabato e la domenica solo in casi eccezionali) potrei fare degli esercizi ma non vorrei fosse controproducente magari il fisico si stanca troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avevano consigliato l'app runtastic (che ho scaricato) ma oltre a tenermi il conto dei km ecc non fa altro, ho scaricato anche la fitness trainer services e quella ti fa fare esercizi ma non vorrei affaticare i muscoli che sono fermi da anni

 

mi salvo il link al sito che mi hai indicato sembra interessante ora me lo spulcio per bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...