Vai al contenuto

• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da pietroforum
      Mac Mini del 2012   2,5 GHz intel I5   4 GB 
      Scheda Grafica Intel Hd Graphics 4000 
      monitor SamsungSyncMaster P20780 connnesso con un cavetto HDMI-VGA

Ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere: per la visione di film on line collego il Mac ad un tv Hisense tramite un cavo HDMI utilizzando uno switch Techole. 
      Lo switch del video dal monitor Samsung alla TV (entrambi accesi) avviene senza problemi, la visione della TV è perfetta, e così avviene anche con tutte le altre funzionalità video del Mac (tramite mouse e tastiera blutooth) tanto da poter gestire totalmente le attività.
      Il problema si pone quando ritorno la funzione video al Monitor tramite lo svitch Techole: il monitor resta nero e il Mac non riesce a gestirlo, tanto che devo ritornare alla TV e da lì spegnere il Mac, per poi riaccenderlo (switchando sul Monitor).
      Qualcuno può aiutarmi?
      Pietro
    • Da fatherstretchmyhands
      Buonasera a tutti, di tanto in tanto mi piace collegare il mio imac al mio televisore samsung utilizzando un cavo hdmi [di quelli speciali con l'attacco apposito per mac ovviamente] per guardare qualche film, da quando ho aggiornato sistema operativo però [ora ho Sierra 10.12.6] ho notato che la modalità tutto schermo del mio player [VLC] sul televisore taglia sensibilmente l'immagine, di fatto alterando abbastanza le inquadrature e l'equilibrio visivo dell'immagine. Come posso sistemare questa cosa? Grazie in anticipo.
    • Da medleye
      Ciao a tutti,

ho un problema di cui non trovo riferimenti sul web.
      Ho collegato il mac con una tv attraverso un cavo hdmi. Il collegamento funziona, ma presenta un difetto.
      Il segnale audio-video ha delle brevi interruzioni a schermo nero, tipo brevi black out.
      Questo accade sia con Itunes che con Vlc.
      A parte di difetto, il collegamento è perfetto.

Qualcuno ha un'idea sulla natura del problema, per favore?
      Si tratta di sostituire il cavo o di qualcosa di diverso?

grazie
      ciao

cosimo
    • Da Maurito
      [1. Nome dell'oggetto]: Apple TV 3ª gen. comprensiva di cavo HDMI e remote   [2. Descrizione dell'oggetto]: L'oggetto è nuovo e praticamente mai utilizzato, salvo rare volte per streaming video da iPad. Vendo in allegato anche il cavo HDMI e il telecomando originale in dotazione. Acquistato presso l'Apple Store di Roma Est l'8 Novembre 2013.   [3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 85€

•contante in caso di scambio a mano
      •bonifico bancario
      •ricarica postepay   [4. Spedizione]: Spedisco, modalità da voi preferita e pagamento a vostro carico     [5. L'oggetto è stato comprato il]: 8 Novembre 2013     [6. Eventuali difetti dell'oggetto]: Nessuno     [7. Confezione originale e suo contenuto]: confezione originale apple tv con all'interno plastiche di imballaggio, cavo di alimentazione adesivi, manuali e telecomando.
      confezione originale cavo HDMI e manuali.     [8. Garanzia rimanente]: 19 mesi     [9. Luogo in cui si trova l'oggetto]: Velletri (RM)     [10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]: Via e-mail e via messaggi privati. 

• Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo