Vai al contenuto

Corso Ableton Live 9


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Tu l'hai provato? Puoi dirci che ne pensi e se ti è servito davvero? Hai imparato molto?

Ciao!

 

E' bene che io non risponda a questa domanda, visto che sono l'autore del corso! :D

 

Ti posso dire che abbiamo numerosissimi feedback positivi dagli utenti che lo hanno acquistato, e se se un utente base o intermedio questo corso ti farà avanzare molto nella conoscenza di Live.

 

Ciao!

Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer - zerododo.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

 

E' bene che io non risponda a questa domanda, visto che sono l'autore del corso! :D

 

Ti posso dire che abbiamo numerosissimi feedback positivi dagli utenti che lo hanno acquistato, e se se un utente base o intermedio questo corso ti farà avanzare molto nella conoscenza di Live.

 

Ciao!

 

Ciao.

Ero interessato al corso, e ho visto che c'erano le lezioni di esempio. Su 2 computer con win 7 64, ho scaricato il vostro software e cliccando sulle lezioni di prova non succede nulla. Non ho capito da software come visualizzarle. Idee?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ero interessato al corso, e ho visto che c'erano le lezioni di esempio. Su 2 computer con win 7 64, ho scaricato il vostro software e cliccando sulle lezioni di prova non succede nulla. Non ho capito da software come visualizzarle. Idee?

Grazie

Oltre a scaricare il software devi registrarti come utente sempre su www.videocorsipro.it

Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer - zerododo.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu l'hai provato? Puoi dirci che ne pensi e se ti è servito davvero? Hai imparato molto?

 

Ciao!

 

E' bene che io non risponda a questa domanda, visto che sono l'autore del corso! :D

 

Ti posso dire che abbiamo numerosissimi feedback positivi dagli utenti che lo hanno acquistato, e se se un utente base o intermedio questo corso ti farà avanzare molto nella conoscenza di Live.

 

Ciao!

:D ah ok!

Io ho già una piccola base, avendo giù pubblicato qualche traccia, ma mi sono messo a smanettare per imparare e vorrei sapere se tramite il corso riuscirei ad avanzare a livello di produzioni.

Produco musica house, riuscirei davvero ad imparare le nozioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a scaricare il software devi registrarti come utente sempre su www.videocorsipro.it

 

Si avevo immaginato, speravo non fosse così... visto che registrarsi con i dati, compreso cf, telefono, via ecc. solo per dare un'occhiata alle lezioni di prova e valutare l'acquisto.......

Comunque grazie

 

 

p.s. complimenti comunque, per quel che ho visto, il corso è molto chiaro e viene spiegato tutto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ah ok!

Io ho già una piccola base, avendo giù pubblicato qualche traccia, ma mi sono messo a smanettare per imparare e vorrei sapere se tramite il corso riuscirei ad avanzare a livello di produzioni.

Produco musica house, riuscirei davvero ad imparare le nozioni?

Ciao,

se usi già Live a mio parere questo corso ti sarà utilissimo, perché hai già avuto a che fare con il software e di sicuro ti sarai scontrato con alcune funzioni o "modi di ragionare" del programma che sono magari poco chiari. Di sicuro questo corso ti chiarirà molti aspetti.

 

Per quanto riguarda il genere che produci, questo non è importante. Il mio NON è un corso su house o techno o electro con Live.... Io sono come la scuola guida: ti insegno a guidare. Poi con la patente in mano c'è chi prende una Mini, chi una Ferrari e chi una Panda, ognuno con il proprio stile di guida... ;) Questo, secondo me, è un buon modo di insegnare...

 

Ciao!

Si avevo immaginato, speravo non fosse così... visto che registrarsi con i dati, compreso cf, telefono, via ecc. solo per dare un'occhiata alle lezioni di prova e valutare l'acquisto.......

Comunque grazie

 

 

p.s. complimenti comunque, per quel che ho visto, il corso è molto chiaro e viene spiegato tutto bene.

Grazie!

Molto gentile.

Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer - zerododo.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...