Vai al contenuto

Considerazioni su iOS 7...


Doc.Brown

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti...

 

Forse esistono già topic simili e mi scuso ma in effetti manco dal forum da qualche tempo...

 

Ebbene, è arrivato il nuovo aggiornamento e puntuale l'ho scaricato ed eseguito. Ma ad essere onesta ci sono cose che non mi piacciono per niente. 

 

Mi chiedo per esempio che bisogno c'era di cambiare le suonerie. Non che sia una questione di vita o di morte, ma a me piaceva la vecchia classica suoneria dei messaggi. È cambiata anche la tastiera, magari quella nuova è più fine e più bella, ma perchè nelle app tipo WhatsApp è stata mantenuta quella vecchia? Non è assurdo avere due diverse tastiere? Non parliamo poi della lentezza di Safari! Io uso Google come prima prima pagina e la uso sempre per le ricerche ma ora è diventato tutto più lento. Poi ogni volta che passo ad un'altra app, quando torno su Safari la pagina mi si aggiorna, cosa che prima non succedeva. Ma la cosa che mi fa più incazzare è il non poter più scorrere le foto di Google Immagini. Perchè? Qualcuno conosce un sistema per riaverlo com'era prima? E poi c'è Facebook: prima scorrevo tranquillamente le foto degli amici o di qualche gruppo scemo con i Meme, ora è praticamente impossibile poichè per scorrere una foto occorre almeno un minuto. Anche in questo caso non posso uscire da Facebook perchè quando rientro torna spessissimo alla homepage senza che nessuno gliel'abbia chiesto. Ma la cosa più assurda è nelle immagini: apro una foto e questa è completamente decentrata tagliandomi un centimetro abbondante sul lato sinistro. Ma è normale? Che senso ha poi lasciare la possibilità di escludere il 3G se in realtà ci va eccome?

 

D'accordo, io ho ancora iPhone 4S e forse l'aggiornamento è più adatto per iPhone 5... ma è normale tutto questo? Anche voi avete riscontrato di queste problematiche?

 

Vi ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti.

 

Un saluto.

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

In breve,

 

le vecchie suonerie ci sono ancora tutte controlla meglio. Per quanto riguarda whatsapp e tutte le app di terze parti in generale devi aspettare che esca l'aggiornamento adattato a IOS 7...a poco a poco le stanno aggiornando tutte abbi un po di pazienza ma non dipende da Apple non ti confondere. Se safari o in generale la navigazione è lenta dipende dalla connessione che stai usando in quel momento....il browser è piu snello e veloce

 

Per gli altri dubbi son sicuro interverra qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zbos,

 

la suoneria a cui mi riferisco c'è ancora ma è stata cambiata come suono, cosa che peraltro hanno avuto modo di notare altri utenti in questo forum.

 

Quanto alla lentezza di Safari, non mi riferisco alla linea (sarebbe troppo semplice), ma proprio alla reattività del browser: scrittura, menu a scomparsa, pagine da sfogliare e ovviamente risposta ai comandi...

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...